Dosaggio Animal Flex, Omega-3 e Vit. C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Up!
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

Ragazzi riuppo la discussione... Mi è arrivata l'integrazione, ma la mia domanda è la seguente. Ha senso assumere un integratore come l'Orange triad, per evitare possibili problemi articolari nel lungo perido? Visto che contiene glucosamina, e come so, nel lungo periodo i sovraccarichi si fanno sentire sulle articolazioni, chiedevo se a lungo andare (parlo di anni!), ciò non possa fare altro che beneficiare, quindi evitare che le articolazioni si alterino. Io comunque ho solo 21 anni. Come ho detto assumo anche Omega 3 e Vit. C. Se la risposta alla mia domanda è no, tanto vale che la prossima volta ordino un più economico e comunque ottimo Adam... Fatemi sapere, perché alla fine l'Orange l'ho preso più che altro per la glucosamina, se no avrei preso l'Adam.
      ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

la glucosamina in polvere costa una inezia, secondo me è superflua e l 'orange triad pur essendo il migliore multi di quelli "economici" non ha un buon rapporto prezzo/capsula, almeno se paragonato con l' adam, quindi puoi sempre fare adam+glucosamina. io faccio adam+ doctor s best che è una combo di msm+gluco+condro ed è come bere l' acqua, devo dire che è da mo che li prendo e nessun effetto apprezzabile, questa la mia esperienza.

Commenta

• Cossie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 1079
          • 41
          • 36
          • Send PM

L'Orange contiene glucosamina, condro ed MSM. Mica ti sfugge? Leggi i dosaggi. Adam + gliucosamina mi sa che costa quanto l'Orange, e a questo punto meglio l'Orange. La mia domanda è se appunto la glucosamina può evitare che le cartilagini e i tendini si rovinino nel lungo periodo, e se sia capace di fermare questo processo da subito.
          ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Sono supp che funzionano sul lungo periodo quindi si può aiutare ma non aspettarti miracoli.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gr3zz0
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 903
              • 35
              • 65
              • Send PM

si si ha tutti e tre però secondo me ne ha pochi, io ne prendo molti di più però ho 10 anni più di te ed ho problemi da un paio di anni, non so quanto facciano a livello preventivo, forse più utile non sovraccaricare fare gli esercizi nel modo giusti e darsi riposo alla tua età.
              Last edited by Gr3zz0; 16-01-2014, 21:40:51.

Commenta

• Cossie
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 1079
                • 41
                • 36
                • Send PM

Non so... Sono indeciso. Voi che fareste? Forse data appunto la mia età e il mio portafoglio (da studente) mi basterebbero O3, multi Adam e Vit. C, anziché preoccuparmi di quello che succederà fra 10 anni. Però ho il problema delle gambe arcuate, quindi era per le ginocchia... Pareri?
                ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• -Jack-
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

Hai problemi alle articolazioni?

Comunque non sarà certo il Triad a migliorare il problema, è un ottimo multi, la composizione serve a prevenire i danni non a curarli quindi tanto vale prevenire ora invece che tra 10 anni, non pensi?

Detto questo io preferisco l'Adam e, se devo/ho bisogno, integrare a parte prodotti per le articolazioni.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Cossie
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 1079
                    • 41
                    • 36
                    • Send PM

No. Ho solo avuto qualche dolorino alle ginocchia a Dicembre, ma poi mi son riposato 2/3 settimane e non ho accusato più nulla. Conta che non scaricavo da 4 mesi, quindi non so se il problema è legato al mancato riposo in certi momenti o alla strutturra delle mie ginocchia (gambe arcuate), che costringe agli straordinari le articolazioni durante squat e stacchi-> http://s29.postimg.org/6drh3cz4n/ginocchia2.jpg

Di problemi ufficiali non ho nulla... È una mia preoccupazione. Per il resto del corpo tutto ok. Sto pure guarendo da una fastidiosa epicondilite...
                    Last edited by Cossie; 16-01-2014, 23:20:10.
                    ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

Vale quello che ho detto prima, finisci l'Orange poi magari passa all'Adam, sappi comunque che in entrambi i casi fai ottime scelte
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Cossie
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 1079
                        • 41
                        • 36
                        • Send PM

Ottimo. Magari passando all'Adam poi vedo se nel giro di mesi ho problemi alle ginocchia e valuto di conseguenza... Vedremo! Spero che stiano buone 'ste gionocchia.
                        ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

Working...
                        X