Salve ragazzi. Devo ordinare a breve il multivitaminico Isatori, e volevo aggiungere qualcosa di intelligente al carrello. L'Animal Flex mi serve perché devo curare un'epicondilite al gomito dx. Il dosaggio dovrebbe essere 1 pack al giorno, ma quando l'epicondolite se ne andrà, considerata la mia età di 21 anni, ritenere corretto assumerlo lo stesso per non avere problemi in futuro? Magari, che so, solo nei giorni di allenamento? Tra l'altro ho una struttura ossea (gambe arcuate), un pò rognosa... Nel lungo periodo, con i carichi utilizzati nello squat, non vorrei avere problemi. Già mi son dovuto fermare 2 settimane che i dolori alle ginocchia eran diventati frequenti...
Per l'Omega 3, prendo quello della Now Food, l'Ultra. 2caps a pranzo dovrebbero andare...
Vorrei provare pure la Vit.C. Vorrei prendere sempre Now Food, il Crystals Ascorbic Acid, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. 2gr al giorno è ok? Ripartite come?
Questi ultimi 2 li ritenete essenziali? Sono 2 alimenti praticamente quasi assenti nella mia alimentazione...
Grazie mille!
Per l'Omega 3, prendo quello della Now Food, l'Ultra. 2caps a pranzo dovrebbero andare...
Vorrei provare pure la Vit.C. Vorrei prendere sempre Now Food, il Crystals Ascorbic Acid, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. 2gr al giorno è ok? Ripartite come?
Questi ultimi 2 li ritenete essenziali? Sono 2 alimenti praticamente quasi assenti nella mia alimentazione...
Grazie mille!
Commenta