Dosaggio Animal Flex, Omega-3 e Vit. C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

Salve ragazzi. Devo ordinare a breve il multivitaminico Isatori, e volevo aggiungere qualcosa di intelligente al carrello. L'Animal Flex mi serve perché devo curare un'epicondilite al gomito dx. Il dosaggio dovrebbe essere 1 pack al giorno, ma quando l'epicondolite se ne andrà, considerata la mia età di 21 anni, ritenere corretto assumerlo lo stesso per non avere problemi in futuro? Magari, che so, solo nei giorni di allenamento? Tra l'altro ho una struttura ossea (gambe arcuate), un pò rognosa... Nel lungo periodo, con i carichi utilizzati nello squat, non vorrei avere problemi. Già mi son dovuto fermare 2 settimane che i dolori alle ginocchia eran diventati frequenti...

Per l'Omega 3, prendo quello della Now Food, l'Ultra. 2caps a pranzo dovrebbero andare...
    Vorrei provare pure la Vit.C. Vorrei prendere sempre Now Food, il Crystals Ascorbic Acid, che mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. 2gr al giorno è ok? Ripartite come?

Questi ultimi 2 li ritenete essenziali? Sono 2 alimenti praticamente quasi assenti nella mia alimentazione...

Grazie mille!
    ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

lascia perdere l isatori....prova questo(o i classici):

visto che fonti e dosaggi?ottimo...di contro è che ci sn inspiegabilmente coloranti(per chi si fa il problema)e il costo/serving(ne andrebbero presi un paio).divisione ON OFF fattibile

prova con o3 ad alto dosaggio,2gr di vitC e cissus quadrangularis.gli studi(seppur di pochi campioni)nn sn male circa l azione antifiammatoria:

An 8-week course of supplementation with CQ reduced joint pain in a sample of 29 young, otherwise healthy, exercise-trained men. Additional study is needed to extend these findings, including comparison with a placebo-controlled cohort, and possibly, examining effects of CQ use in women and older ad …

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

Hmmm. Quindi o3 vanno bene 2cps/die. Ok anche vitC 2gr... visto che nella mia dieta non esistono. Ma come assumerli? Ho letto che non conviene assumere più di 250mg a volta... Se devo lasciar perdere Isatori, forse Adam 180 sarebbe la sceltà più razionale, visto il rapporto qualità/prezzo. Se prendo quest'ultimo, 2cps/die dovrebbero andare...
      ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

500mg alla volta.ottimo l adam,fantastico l orange triad(notevole quello iforce)

proverei alti dosaggi di o3(il doppio)vitC,cissus e...ghiaccio con me,va.in fase(dolore) acuta ci aggiungo anche l "artiglio del diavolo"

attento alle magadosi di vitC che se sei predisposto facilita la cristallizazione di calcoli renali(ossalati)

Commenta

• Cossie
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 1079
          • 41
          • 36
          • Send PM

Riassumendo:

- Adam 180 2cps/die (Mattina e pranzo/cena)
          - Vitamin C Crystals 1-2gr (Divisi per tutta la giornata da assumere dopo i pasti)
          - Ultra Omega-3 2cps/die (Mattina e pranzo/cena)
          - Animal Flex (1 pack al giorno finché non mi passa l'epicondilite)

Non voglio esagerare con i dosaggi, anche perché vorrei farli durare questi prodotti... Sto già facendo dei sacrifici.
          ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Ovviamente per testare la vera efficacia di questi antinfiammatori, tipi animal flex o super cissus, dovrebbero essere assunti in periodi di riposo, altrimenti li vedo poco utili, se non completamente inutili, imo.

Molto utili per prevenire eventuali problemi articolari...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Send PM

Mi sono imbattuto nell'Orange Triad e ho visto che ha importanti dosi di glucosamina ed MSM! Allora mi sa che prendo questo, e lascio perdere Animal flex e Adam 180. Due piccioni con una fava! Ditemi se va bene come ripartisco l'integrazione giornaliera.

OFF

Colazione: 1cps omega3 + 3cps Orange Triad
              Spuntino: Vit C 350mg
              Pranzo: 1cps omega3 + 3cps Orange Triad
              Spuntino: Vit C 350mg
              Cena: Vit C 350mg
              Pre-nanna: Vit C 350mg

ON

Colazione: 1cps omega3 + 3cps Orange Triad
              Spuntino: Vit C 500mg
              Pranzo: 1cps omega3 + 3cps Orange Triad
              Spuntino: Vit C 450mg
              Cena: Vit C 450mg

Ho cercato di ripartire la Vitamina C in dosi basse così da farla assorbire al meglio. Purtroppo nei giorni ON, non facendo pre-nanna, mi è stato difficile. Mi sembra che la base per una buona integrazione ci sia... Comunque, tutto dopo i pasti, no?
              Last edited by Cossie; 10-01-2014, 02:50:21.
              ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• Gr3zz0
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 903
                • 35
                • 65
                • Send PM

la cosa che funziona di più sono gli omega3 10gr al giorno ne prendo adesso e devo dire che fanno la differenza ben più di msm,glcosamina,condroitina e vitc, il cissus mai provato, cmq ho avuto buoni feedback nche aumentanto la vitC quindi ti consiglio di puntare su queste due cose in dosi generose, la vitC mi pare che la prendessi oltre 4gr die, gli omega3 come detto 10gr die a 60% titolati.

Commenta

• dendro
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2012
                  • 737
                  • 55
                  • 118
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  la cosa che funziona di più sono gli omega3 10gr al giorno ne prendo adesso e devo dire che fanno la differenza ben più di msm,glcosamina,condroitina e vitc, il cissus mai provato, cmq ho avuto buoni feedback nche aumentanto la vitC quindi ti consiglio di puntare su queste due cose in dosi generose, la vitC mi pare che la prendessi oltre 4gr die, gli omega3 come detto 10gr die a 60% titolati.
                  Scusa ma in cosa senti che funzionano gli omega 3?

Commenta

• Cossie
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 1079
                    • 41
                    • 36
                    • Send PM

Qui puoi trovare qualcosa: http://www.bodyweb.com/threads/17565...grassi-omega-3

Comunque per la vitamina C farò 2gr/die, però ho 2 domande. Mio nonno paterno e mia nonna materna hanno sofferto di calcoli renali in passato, e non vorrei avere una eredità genetica del cactus. Mi consigliate lo stesso di tenere 2gr/die o scendo a 1?

Sempre riguardo i calcoli renali, ci sono altre vitamine e minerali che contribuiscono a ciò, oltre la vitamina C? Specie con un multi ad alto dosaggio come l'Orange. Grazie.
                    ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

dipende dal tipo di calcolo.se da ossalati allora il rischio c è ed è moderatamente alto anche adosaggi medio bassi

il resto nn dovrebbe creare problemi(sempre constato il tipo di calcolo).il calcio NON è causa di calcoli renali,nè l D3

Commenta

• Gr3zz0
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 903
                        • 35
                        • 65
                        • Send PM

che passano i dolori, poi a livello di umore gli omega3 a queste dosi sono una manna...

Commenta

• Cossie
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 1079
                          • 41
                          • 36
                          • Send PM

Hai provato a stare più basso per vedere differenze?
                          ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• Gr3zz0
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2013
                            • 903
                            • 35
                            • 65
                            • Send PM

si. per l' umore sottoi 4gr niente, già a 6gr si sente qualcosa. per i dolori purtroppo devo salire a questi livelli, ma ho sempre sofferto di problemini alle giunture io.

Commenta

• Cossie
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 1079
                              • 41
                              • 36
                              • Send PM

Raga, la prossima settimana ordino tutto. Solo una cosa vi chiedo, neanche per aprire un altro topic. Ho letto che un apporto elevato di vitamina B12 può aumentare le probabilità di acne nei soggetti predisposti. Io in passato ho avuto problemi di acne, non fortissima. L'avevo solo nel viso, ma col tempo si è molto affievolita... Le cure non so quanto abbiano fatto, a mio parere pochissimo. L'Orange Triad contiene il 10.000% dell'RDA di B12. Facendo un search ho trovato poco e nulla... Nei forum inglesi invece qualcuno si è lamentato di un problema acneico causato dall'Orange... Avete qualche esperienza in merito? Gli effetti negativi causati dalla B12 (se esistono), non dovrebbero essere compensati da quelli benefici della vitamina C, minerali e Omega 3? Grazie!
                              ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

Working...
                              X