Sigillo interno delle optimum nutrition gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gio91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 141
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Sigillo interno delle optimum nutrition gold

    su 3 barattoli ON ho trovato 3 situazioni diverse..sul primo ho trovato sigillo esterno ed interno, quello interno era marchiato ON ovunque e aveva le linguette per strapparlo.Secondo caso sigillo esterno ok e sigillo interno con scritta sealed for your protection e adesso ho preso una scatola in cui il sigillo esterno era intatto ma all interno sul tappo c era appoggiata uno stratino di carta, quasi fosse cartoncino (molto simile a quello della nutella) ma erano comunque completamente aperte....c'è da segnalarlo o vado tranquillo?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Con quei "sigilli" (chiamiamoli così ) interni capita spessissimo. Nulla di cui preoccuparsi
    sigpic

    Commenta

    • gio91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 141
      • 1
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Grazie...anche le scatole in se non c'è una volta che arrivino uguali...una volta 908g una volta 909g vabbè....io sono uno che pensa sempre male però se voi mi rassicurate metto via il pensiero . grazie

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Se li hai presi da un negozio che li prende dai distributori ufficiali non c'è problema, le ditte sono solite cambiare spessissimo i metodi di confezionamento.
        Tra l'altro sinceramente.... che io sappia non esiste materiale contraffatto, mai visto in commercio, insomma, parliamo di proteine, non di Rolex.



        Commenta

        • gio91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 141
          • 1
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          il mio pensiero era quello che visti i tempi....ti buttano dentro proteine di bassa qualità che valgono la metà della metà di quelle che le paghi riconfezionando solamente il sigillo esterno.Nonostante tutto non deve nemmeno essere facile riprodurre il sigillo esterno con l ologramma ON....dai un pensiero in meno. Almeno in questo "mondo" non c'è chi cerca di truffarci!

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Cambia di volta in volta spesso, la cosa importante è che ci sia, per evitare spiacevoli contatti con umido e per una questione igienica.

            Commenta

            • gio91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 141
              • 1
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

              #7
              Questione igenica soprattutto...però il tappo diciamo non fa da salvafreschezza perchè comunque dal sigillo esterno (che si riesce a far girare" si riesce ad aprire leggermente , non credo ne risentano più di tanto anche perchè non credo abbiano una conservazione di anni però diciamo che se ci fosse anche quello interno sicuramente male non fa..

              Commenta

              Working...
              X