su 3 barattoli ON ho trovato 3 situazioni diverse..sul primo ho trovato sigillo esterno ed interno, quello interno era marchiato ON ovunque e aveva le linguette per strapparlo.Secondo caso sigillo esterno ok e sigillo interno con scritta sealed for your protection e adesso ho preso una scatola in cui il sigillo esterno era intatto ma all interno sul tappo c era appoggiata uno stratino di carta, quasi fosse cartoncino (molto simile a quello della nutella) ma erano comunque completamente aperte....c'è da segnalarlo o vado tranquillo?
Sigillo interno delle optimum nutrition gold
Collapse
X
-
Se li hai presi da un negozio che li prende dai distributori ufficiali non c'è problema, le ditte sono solite cambiare spessissimo i metodi di confezionamento.
Tra l'altro sinceramente.... che io sappia non esiste materiale contraffatto, mai visto in commercio, insomma, parliamo di proteine, non di Rolex.
Commenta
-
-
il mio pensiero era quello che visti i tempi....ti buttano dentro proteine di bassa qualità che valgono la metà della metà di quelle che le paghi riconfezionando solamente il sigillo esterno.Nonostante tutto non deve nemmeno essere facile riprodurre il sigillo esterno con l ologramma ON....dai un pensiero in meno. Almeno in questo "mondo" non c'è chi cerca di truffarci!
Commenta
-
-
Questione igenica soprattutto...però il tappo diciamo non fa da salvafreschezza perchè comunque dal sigillo esterno (che si riesce a far girare" si riesce ad aprire leggermente , non credo ne risentano più di tanto anche perchè non credo abbiano una conservazione di anni però diciamo che se ci fosse anche quello interno sicuramente male non fa..
Commenta
-
Commenta