Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Alla fine leggendo sui vari post come qualcuno di voi ha accennato per fare un po' di massa alla fine mi bastano Proteine e Ramificati la creatina serve realmente a chi fa sforzi enormi in un tempo molto breve molti hanno scritto che nella massa è quasi inutile, poi io sono 70 kg e a massimo farei un 6/10 kg in più se ci riesco oltre non mi interessa.

    Sul sito da voi consigliato la mia scelta cade su questi due prodotti e credo che per la massa mi bastano:

    - Proteine Whey 100% Gold Standard
    - Bcaa Optimum 1000 Caps da 400 cp

    Come assunzione ho non ho le idee ancora chiare non tutti fanno uguale

    - Bcaa 2 gr a ogni pasto quindi 4 gr giornalieri è corretta come assunzione? Dicono che vanno presi anche dopo l'allenamento..
    - Proteine 30 gr la mattina e 30 gr dopo l'allenamento bastano o sono poche, d'accordo che va in base all'alimentazione ma di norma l'assunzione in questo modo è corretta?

    Commenta


      #17
      Il discorso sulla creatina non sta in piedi, e poi in massa è ottima non so dove tu abbia letto il contrario sicuro non qui sul forum.

      Le whey sono ottime ma essendo cibo il dosaggio dipende dalla dieta in toto (vanno comunque bene a colazione e pw) possono essere poche come troppo in genere comunque pw ci si tiene sui 0,5g di proteine per kg, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg come dosaggio minimo essendo in ipercalorica, per la scelta del prodotto guarda alla certificazione.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Il discorso sulla creatina non sta in piedi, e poi in massa è ottima non so dove tu abbia letto il contrario sicuro non qui sul forum.

        Le whey sono ottime ma essendo cibo il dosaggio dipende dalla dieta in toto (vanno comunque bene a colazione e pw) possono essere poche come troppo in genere comunque pw ci si tiene sui 0,5g di proteine per kg, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg come dosaggio minimo essendo in ipercalorica, per la scelta del prodotto guarda alla certificazione.
        Ciao grazie per la risposta, ti chiedo un ulteriore cortesia se puoi, mi potrest consigliare una buona creatina da prendere e come è l'assunzione corretta perché a me hanno dato dei gr e sigle tipo on off off on ma ho cercato e non ho capito nulla, so solo che si fa saturazione poi circa 4 settimane di ciclo e stop per 4 settimane poi si riprende.

        Grazie

        Commenta


          #19
          Per la crea guarda alla certificazione, quindi Isatori, +Watt (sono i primi due che mi sono venuti in mente ).

          Per i dosaggi io solitamente consiglio questo protocollo:*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

          Ma obv c'è ne sono di altrettanto validi basta buttare un occhio in Guide Manuali.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #20
            niky...dai...chiunque capirebbe che on---> giorno di allenamento, off---> giorno di non allenamento Un minimo di autonomia e di applicazione. La cosa sulla creatina, come diceva jack, non ha proprio senso. Dove diavolo hai letto?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              http://www.nonsolofitness.it/aliment...to-sapere.html
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              niky...dai...chiunque capirebbe che on---> giorno di allenamento, off---> giorno di non allenamento Un minimo di autonomia e di applicazione. La cosa sulla creatina, come diceva jack, non ha proprio senso. Dove diavolo hai letto?
              Sull'off e on quel senso ci arrivo pure io ma io mi alleno 4 o 5 giorni a settimana in genere lun e mar e mer e ven quindi off nel mio caso sarebbe in altre posizioni ma siccome ho detto magari ho capito male chiedo..

              Per il resto giuro che l'ho letto sul forum ma anche fuori dicono cose simili come qui http://www.nonsolofitness.it/focus-a...to-sapere.html

              P.S. Io ho grossi problemi per scrivere e pubblicare sul forum che su altri forum non ho, scrivo e no prende i caratteri metto un link e me lo butta in alto quello che ho messo ho dovuto scriverlo a mano.. perché fa così?

              Commenta


                #22
                Del P.s io non ho capito niente

                Lascia perdere nonsolofitness...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Del P.s io non ho capito niente

                  Lascia perdere nonsolofitness...
                  Quando creo i post il forum mi da problemi, non prende tanti caratteri mentre scrivo devo riscriverli o correggere più volte, inoltre se pubblico un link me lo mette in cima anziché dove voglio io... su altri forum non ho problemi quind mi chiedo se serve qualche software, java e flash sono aggiornati altro non saprei..

                  ---------- Post added at 15:19:27 ---------- Previous post was at 14:17:56 ----------

                  Si proprio quelle.. pensavo a un 30 gr prima e altri 30 gr dopo il workout

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Niky1980 Visualizza Messaggio
                    http://www.nonsolofitness.it/aliment...to-sapere.html

                    Sull'off e on quel senso ci arrivo pure io ma io mi alleno 4 o 5 giorni a settimana in genere lun e mar e mer e ven quindi off nel mio caso sarebbe in altre posizioni ma siccome ho detto magari ho capito male chiedo..

                    Per il resto giuro che l'ho letto sul forum ma anche fuori dicono cose simili come qui http://www.nonsolofitness.it/focus-a...to-sapere.html

                    P.S. Io ho grossi problemi per scrivere e pubblicare sul forum che su altri forum non ho, scrivo e no prende i caratteri metto un link e me lo butta in alto quello che ho messo ho dovuto scriverlo a mano.. perché fa così?
                    non ho capito un tubo...frase in neretto....che diavolo vuoi dire?
                    Per il resto dei problemi "tecnici": ma posti da uno smartphone? Forse dipende da quello....oppure dal browser.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Uso W7 con Explorer ultima versione.

                      On Off intendo dire che di solito io stoppo a volte il mercoledì e il sabato e domenica.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎