Ciao a tutti cercherò di essere sintetico, dopo due anni di palestra vorrei utilizzare per la prima volta gli integratori dato che li ho usati 3 anni fa ma per un paio di mesi quindi poco, quello che chiedo è una risposta onesta e non per business visto che tanti dicono che questi integratori sono pieni di robaccia e che fanno che molto male sono un po' spaventato perché voglio mettere su un po' i massa ma non di certo rovinarmi, la mia idea era fare annetto magari con delle pause in mezzo poi i più esperti magari sanno dirmi come è più corretto, ho letto un sacco di post ma ci sono opinioni diverse.
Di seguito cosa mi hanno consigliato:
- Creatina Monoidrata Micronizzata (Marca???) 0,3 g x peso corporeo per i primi 5-7 giorni qui già il primo dubbio 22,5 g al giorno per i primi 7 giorni mi sembrano tanti anche per una saturazione, poi 3-5 gr per altre tre settimane, suddividere l'assunzione in diverse dosi giornaliere e almeno mezz'ora prima dei pasti.
- Bcaa (Marca???) 2 gr a ogni pasto quindi 4 gr al giorno oppure 1/3 del peso corporeo in grammi mezz'ora prima dell'allenamento e un 1/3 del peso corporeo in grammi dopo l'allenamento.
- Proteine derivate dal siero del latte (Marca Whey 100%) 30 gr mattina, 30 gr prima dell'allenamento e 30 gr dopo dell'allenamento.
- Mass Gainers (Marca???) una barretta
Stabilito questo vi chiedo dove comprare per essere sicuri che il prodotto sia sicuri e non venire rapinati!
Grazie in anticipo a tutti
Di seguito cosa mi hanno consigliato:
- Creatina Monoidrata Micronizzata (Marca???) 0,3 g x peso corporeo per i primi 5-7 giorni qui già il primo dubbio 22,5 g al giorno per i primi 7 giorni mi sembrano tanti anche per una saturazione, poi 3-5 gr per altre tre settimane, suddividere l'assunzione in diverse dosi giornaliere e almeno mezz'ora prima dei pasti.
- Bcaa (Marca???) 2 gr a ogni pasto quindi 4 gr al giorno oppure 1/3 del peso corporeo in grammi mezz'ora prima dell'allenamento e un 1/3 del peso corporeo in grammi dopo l'allenamento.
- Proteine derivate dal siero del latte (Marca Whey 100%) 30 gr mattina, 30 gr prima dell'allenamento e 30 gr dopo dell'allenamento.
- Mass Gainers (Marca???) una barretta
Stabilito questo vi chiedo dove comprare per essere sicuri che il prodotto sia sicuri e non venire rapinati!
Grazie in anticipo a tutti
Commenta