Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo di creatina e ? Cercasi pareri.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo di creatina e ? Cercasi pareri.....

    Allora ecco intanto i miei dati:

    23 anni, 172 cm e 65 kg di peso; sto seguendo una dieta ipercalorica per massa da fine agosto.


    Come da titolo vorrei apprestarmi a fare l'ultimo ciclo di creatina per questa fase di massa.
    Sarei orientato verso la krealkalyn della efx.

    1 caps 750 mg di prodotto

    GIORNI ON

    3 caps pre colazione
    3 caps pre wo
    4 caps post wo

    GIORNI OFF

    3 caps pre colazione
    4 caps pre spuntino o pre cena

    Il dubbio è questo: posso associare a questo ciclo un prodotto per il pump ( hemavol) o un pre wo ( the curse, mrhyde, c4 ) ?
    Vorrei sapere se per voi sarebbe utile o consigliato, non ho mai fatto abbinamenti con la creatina fino ad ora. Insomma datemi qualche vostro parere....

    Grazie
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

    #2
    Hemavol può essere una buona soluzione. Se hai bisogno di stim, un pre wo come quelli che hai citato, ma molti già contengono creatina
    sigpic

    Commenta


      #3
      devi valutare tu come rispondi ai suddetti prodotti, cmq i dosaggi sono ok ma non per oltre 6 settimane
      poi devi staccare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
        Hemavol può essere una buona soluzione. Se hai bisogno di stim, un pre wo come quelli che hai citato, ma molti già contengono creatina

        Quindi andresti verso il pump vero e proprio, bene.
        Come dosaggi e tempistica da inserire con la crea ?
        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
        personaltraineralessio@hotmail.com
        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

        Commenta


          #5
          Hemavol dosaggio 1 meglio 2 scoop come da etichetta, 30 minuti pre wo.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Insieme alla crea va bene quindi ?

            Io sono un po' refrattario alla crea nel senso che la sento pochino...se passassi a 4+4+4 on e 4+4 off ? ogni caps è da 750 mg ti ricordo
            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
            personaltraineralessio@hotmail.com
            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

            Commenta


              #7
              Si Hemavol + KA è ok, se vuoi puoi provare a fare 4+4+4 on e 4+4 off ma se non rispondi cosi, con la krealkalin poi, vuol dire che sei un non responder.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Se vuoi del pump e stimolazione di NO perchè non provare della semplice arginina???

                Commenta


                  #9
                  L hemavol in piu' dell'arginina che cosa dà ? scusa l ignoranza in materia ma sul pump non sono molto ferrato sinceramente per questo ho aperto la discussione ....
                  PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                  personaltraineralessio@hotmail.com
                  Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                  Commenta


                    #10
                    In questa pagina trovi un sacco di discussioni sull'arginina, ti ho fatto un search:

                    Commenta


                      #11
                      L'arginina è inutile Chef, recenti studi lo dimostrano e ne abbiamo parlato a lungo nel forum (idem la gluta), ci sono prodotti recenti ottimi per il pump, su tutti Agmatina, ottimo comunque anche l'Hemavol.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Si mi sono un po' documentato....sull'arginina vi erano molti falsi miti ( come il fatto di innalzare il gh), tutti decaduti ultimamente.


                        Jack scusa se ti sfrutto ma di fatto l'hemavol come ogni altro vasodilatatore cosa porta in termini di vantaggi ? maggiore afflusso di sostanze al muscolo ?
                        PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                        personaltraineralessio@hotmail.com
                        Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                        Commenta


                          #13
                          Si, il pump porta ad un maggiore afflusso di sangue al muscolo e quindi un maggiore apporto di nutrienti utili per il recupero e la ricostruzione delle fibre.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Quindi nella mia testa era giusta l'accoppiata hemavol + crea bene dai da lunedi inzio.

                            OT
                            Come allenamento consigli qualcosa di particolare da abbinarci per sfruttare al meglio al meglio questa combo? intendo tecniche particolari o altro.....
                            Avevo letto di articoli che parlavano di allenamenti mirati ad esaurire le scorte di creatinfosfato, in particolare la tecnica del rest pause... non sò però se è inerente a noi.
                            PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
                            personaltraineralessio@hotmail.com
                            Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎