Allora ecco intanto i miei dati:
23 anni, 172 cm e 65 kg di peso; sto seguendo una dieta ipercalorica per massa da fine agosto.
Come da titolo vorrei apprestarmi a fare l'ultimo ciclo di creatina per questa fase di massa.
Sarei orientato verso la krealkalyn della efx.
1 caps 750 mg di prodotto
GIORNI ON
3 caps pre colazione
3 caps pre wo
4 caps post wo
GIORNI OFF
3 caps pre colazione
4 caps pre spuntino o pre cena
Il dubbio è questo: posso associare a questo ciclo un prodotto per il pump ( hemavol) o un pre wo ( the curse, mrhyde, c4 ) ?
Vorrei sapere se per voi sarebbe utile o consigliato, non ho mai fatto abbinamenti con la creatina fino ad ora. Insomma datemi qualche vostro parere....
Grazie
23 anni, 172 cm e 65 kg di peso; sto seguendo una dieta ipercalorica per massa da fine agosto.
Come da titolo vorrei apprestarmi a fare l'ultimo ciclo di creatina per questa fase di massa.
Sarei orientato verso la krealkalyn della efx.
1 caps 750 mg di prodotto
GIORNI ON
3 caps pre colazione
3 caps pre wo
4 caps post wo
GIORNI OFF
3 caps pre colazione
4 caps pre spuntino o pre cena
Il dubbio è questo: posso associare a questo ciclo un prodotto per il pump ( hemavol) o un pre wo ( the curse, mrhyde, c4 ) ?
Vorrei sapere se per voi sarebbe utile o consigliato, non ho mai fatto abbinamenti con la creatina fino ad ora. Insomma datemi qualche vostro parere....
Grazie

....
ma di fatto l'hemavol come ogni altro vasodilatatore cosa porta in termini di vantaggi ? maggiore afflusso di sostanze al muscolo ?
Commenta