Piano 2014.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19015
    • 587
    • 1,391
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

    Piano 2014.

    Cerrchero' di essere sintetico.
    Ho appena finito un periodo di massa che è volutamente caduto a ridosso del periodo Natalizio.
    Attualmente sto prendendo Hyper fx BSN 1 scoop day, Orange Triad 6 caps day, ZMA prima di andare a letto, Nolvadren XT 2 capsule day cola e pranzo (va bene? non ricordo l'emivita di arimistane e 7oh, meglio cola e
    cena, per separare maggiormente?)
    5 gr olio di pesce, totale 2 gr epa 1 gr dha day.
    Ho, volendo altri integratori a disposizione, creatina, ma la stacchero' fino a metà febbraio, q10, pre wo tosti, AD-3 PCT- Lecneec, Revolution PCT Black Finaflex, R-ALA.
    Attualmente sto seguendo una normo, forse leggera ipo non sono sicuro devo ancora settare, con l' obiettivo di fare ricomposizione, prima di cominciare, penso intorno a metà marzo una vera ipo con l' obiettivo di ridurre la BF.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Qual'e' la domanda?
    sigpic

    Commenta

    • topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 19015
      • 587
      • 1,391
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

      #3
      La domanda è cosa ne pensi/pensate, eventuali modifiche, e se il Nolvadren xt è meglio cola pranzo o cola cena, per via dell'emivita dei principi attivi.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        l emivita dell arimistane si allunga se preso con un pasto,il DIM pero andrebbe preso a stomaco vuoto.alla fine...stomaco pieno(almeno io lo uso cosi)

        lo terrei in ipo pero,magari adesso puoi usare qualche AI nn steroideo(e c-suicida) che nn ti "ammazzi" gli estro,poi stacchi e nella fase acuta dell ipo usi il nolvadren

        distanzierei abbastanza l uso dell arimistane

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19015
          • 587
          • 1,391
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

          #5
          Si si, lo uso ai pasti, colazione e pranzo.
          La domanda sull'emivita l'ho fatta perchè tempo fa su MN non trovavo l' Erase allora presi il pro, che non è frazionabile, quindi 75mg in un sol colpo tutti a colazione e mi ci son trovato da Dio.
          Bisogna dire che nel Nolvadren c'è anche il 7oh.
          Come Ai non steroideo cosa intendi, transresveratrolo?
          Pensavo di fare un barattolo di Nolvadren a 2 day per 28 day, poi per 11 day scendere a 50mg day di Arimistane ( una compressa di Revolution PCT Black Finaflex) per scendere gradualmente, e magari sempre per 11 giorni 800mg di PS ( un barattolo di PS 4+) per ridurre un eventuale rimbalzo di cortisolo dovuto al 7ho.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Come Ai non steroideo cosa intendi, transresveratrolo?
            si,oppure il 7,8 benzoflavone o magari l i3c

            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Pensavo di fare un barattolo di Nolvadren a 2 day per 28 day, poi per 11 day scendere a 50mg day di Arimistane ( una compressa di Revolution PCT Black Finaflex) per scendere gradualmente, e magari sempre per 11 giorni 800mg di PS ( un barattolo di PS 4+) per ridurre un eventuale rimbalzo di cortisolo dovuto al 7ho.
            il rimbalzo(da fine 7-oh e 5-at) che comporti problemi lo escluderei.basterebbe un dosaggio a scalare di arimistene magari.il prodotto black finaflex mi piace,ma c è daa dentro

            io farei 1 settimana solo daa(o nmda).3 settimane daa+nolvadren.1 settimana solo nolvadren.finito,arimistane a scalare.il timing descritto è in considerazione del nolvadren chè è di 28 giorni.ci aggiungerei lclt e D3 in dosi massicce

            sei over 40 se nn sbaglio,vero?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19015
              • 587
              • 1,391
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

              #7
              Si sono over 40.
              Il DAA è già nell'iper fx:

              Blue Raz
              SUPPLEMENT FACTS
              Serving Size 1 level scoop (10.8 grams)
              Servings Per Container 30
              Amount Per Serving %Daily Value
              Calories 15
              Total Carbohydrates 4g 2% †
              Sugars 0g **
              Vitamin D (as Cholecalciferol) 500IU 125%
              Niacin (as Nicotinic Acid) 20mg 100%
              Calcium 35mg 4%
              Magnesium (as Magnesium Oxide) 100mg 25%
              Sodium 280mg 12%
              Potassium 5mg < 1%
              HYPER-FX™ Peak Proprietary Blend 8.8g
              MYOGENIC ENDURA INFUSION* **
              Beta-alanine (CarnoSyn®), Betaine Anhydrous, Citric Acid, Sodium Bicarbonate, Malic Acid, Taurine, Adenosine 5'Triphosphate Disodium (Peak ATP®)
              SHOCK FORCE SPECTRUM **
              D-Aspartic Acid, Magnesium Oxide, Calcium-D-Glucarate, Red Pepper (Fruit) (2% Capsaicinoids) (Capsimax™), Black Pepper (Fruit) (95% Piperine) (Bioperine®), Cholecalciferol
              NEURO POWER COMPOSITE* **
              Choline Bitartrate, Caffeine Anhydrous, Bitter Orange Extract (Fruit) (30% Synephrine) (Advantra Z®), Niacin, Toothed Clubmoss (Aerial Parts) (1% Huperzine A), Lesser Periwinkle [(Whole Plant) (95% Vinpocetine, 98% Vincamine, 98% Vinburnine)]
              †Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet. **Daily Value Not Established.
              Other Ingredients: Natural & Artificial Flavors, Sucralose, Calcium Silicate, Silicon Dioxide and FD&C Blue #2.
              Vero che è un proprietary blend e che è un gran mischione, ma mi sembrava un bel mischione allora ho deciso di provarlo, altri DAA mi avevano deluso.
              Ricapitolando, hyper fx e Nolvadren, già iniziati entrambi, per 4 week, 5° week scendo a 50 mg Arimistane. Poi stop? Niente PS allora?
              Vitamina D ne sto già prendendo parecchia, LCLT bho, non mi ha mai convinto, hai una buona marca da consigliare?
              Rep x te.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta

              • elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

                #8
                il daa aromatizza indirettamente perchè stimola LH,GH e prolattina(anche qui nn direttamente)

                dosaggi efficaci IMHO sn di 6gr per quello puro e 3 per i chelati(o scegli l NMDA).tutto questo x dire che nei proprietary blend nn sai quanto ce ne sia e spesso(=molto)non è chelato.gli altri ingredienti associati sn dalle dubbie proprietà...quindi se lo chiedi a ME la risp è no,non mi fa impazzire la cosa

                lclt la associo al daa che pare funzioni in sinergia,l anno scorso ho usato quella now foods.per me puoi evitare la ps se scali con l arimistane

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta

                • topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 19015
                  • 587
                  • 1,391
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

                  #9
                  Anche a me i proprietary blends non mi entusiasmano affatto, ma ormai l'ho preso e lo finisco, comunque, anche se è ancora presto per dare un feed, preso mezz'ora pre wo ti da una bella spinta, il grosso lo fa la caffeina (275mg) probabilmente.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta

                  • topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 19015
                    • 587
                    • 1,391
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

                    #10
                    Mi sono appene accorto che la Finaflex consiglia di prendere il Revolution PCT prima di coricarsi, guardate:

                    Revolution PCT Black Supplement Facts:
                    Serving Size: 1 Capsule
                    Serving Per Container: 60

                    Amount Per Serving:
                    Vitamin C (as ascorbic acid) 25mg 42%
                    Selenium 100 mcg 125%

                    Testosterone Amplication Blend D-Aspartic Acid (DAA), Fenugreek (50% Fenuside), Eurycoma longifolia 325mg
                    Liver Enzyme Regulation Matrix NAC (n-Acetyl Cysteine), Milk Thistle (80% Silymarin) 150mg
                    Cardiovascular Support Red Yeast Rice, CoQ10 100mg
                    Prostate Shield Saw Palmetto, Pygeum Africanum Bark Extract, Stinging Nettle, Lycopene 80mg
                    ARMISTANE (99.9% HPLC Verified Androsta-3,5-Diene-7, 17-Dione) 50mg

                    Revolution PCT Black Other Ingredients:
                    Gelatin, Silica, Magnesium Stearate, Stearic Acid.

                    Revolution PCT Black Recommended Use:
                    As a dietary supplement take 2-4 capsules at night before bed. For best results continue use of PCT Revolution for 4-8 weeks. DO NOT exceed 8 weeks of continued use.

                    Ha senso tutto cio? E poi fino a 4 capsule mha!
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta

                    Working...
                    X