Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e ritenzione idrica

    ciao a tutti! sto facendo da circa 3 mesi un ciclo di creatina monoidrata settandomi sugli 5gr nei giorni off e 10-12 nei giorni on.il problema é che da quando l'assumo mi sono appannato moltissimo e mi sembro piu morbido.come potrei risolvere questo problema? smettendo l'uso o magari usando un altro tipo di creatina come la kre alkalyn?

    #2
    Non credo proprio che dipenda dalla creatina.Guarda prima di tutto che non sia una questione di dieta,allenamento,stress,poco recupero.

    Commenta


      #3
      il problema è che non ho cambiato nulla dal momento dell assunzione,!ne allenamento ne alimentazione eppure da quando ho iniziato con la creatina ho come l impressione di essermi appannato e aver perso compattezza!

      Commenta


        #4
        un ciclo di 3 mesi è bello lungo eh...in genere si stacca prima e non si superano le 6 settimane/2 mesi.

        Commenta


          #5
          Dipende dai protocolli (e dai prodotti) . Comunque , anche in caso di bassi dosaggi con forme avanzate (tipo crea hcl) uno stacco e' consigliabile
          sigpic

          Commenta


            #6
            quindi stacco per un periodo e vedo come va? e nel caso cambio tipologia di creatina al prossimo ciclo?

            Commenta


              #7
              E comunque è risaputo che uno degli effetti collaterali della creatina sia ritenzione idrica: comunque fai quello che ti consigliano gli altri; termina il ciclo e la prossima volta che lo ricominci non lo protrarre per così tanto tempo
              Federico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎