Seguo anche io con interesse. Come dicevo a Beppe lo trovo molto interessante in stack con DAA/AI + qualche vitamina ed AA
Lights Out iForce
Collapse
X
-
appena puoi una recensione nell'apposita sezioneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Acer, non la prendere a male per quel che sto per dire ma il target di prodotti simili e' quello di chi se ne serve avendo gia' chiare le idee. E se ci si domanda se siano da definizione o massa, piuttosto che (come dovrebbe essere) quali siano le specifiche condizioni di partenza per le quali si possa ipotizzare di trarne un qualche beneficio, capisci bene che non ci siamo. Perche'? Perche' poi chi assume un prodotto "tanto per" va a finire che lo boccia a priori se non gli fa nulla (cosa mooolto probabile..), o che ne vuole ad ogni costo giustificarne l'efficacia sulla scia dei feed per sentito dire, quando magari e' realmente acqua fresca. E questo NON fa bene a nessuno, specie a chi vuole cercare qualcosa di specifico. L'affidabilita' del tester e' vitale. E' idiozia leggere sentenze del tipo "questo prodotto non funziona e' uno schifo", piuttosto che il contrario, se non si identificano i parametri valutativi adeguati. Porre domande IN GENERALE deve presupporre di sapere di che si parla. Non e' un attacco ci mancherebbe, e' un chiarimento a cui tengo particolarmente ;-)
Commenta
-
-
Prima notte, purtroppo tra una cosa e l'altra a nanna tardi. Comunque, non ricordo di essermi svegliato anzitempo, cosa buona gia' di per se', mentre ricordo e pure bene un classico sogno diciamo così "ormonale", cosa che da tempo non capitava. Queste due cosine le interpreto come elementi tipici di un sonno di qualita'. Ora, e' troppo presto ma i presupposti sembrano esserci. La cosa che mi attenderei sarebbe un risveglio piu' riposato, ma da come sto messo temo servira' qualche giorno.
Commenta
-
-
-
Hai sospeso l'intimidate da quello che capisco. Il lights out lo prendi pre bed. Intimidate lo predevi pre bed?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAcer, non la prendere a male per quel che sto per dire ma il target di prodotti simili e' quello di chi se ne serve avendo gia' chiare le idee. E se ci si domanda se siano da definizione o massa, piuttosto che (come dovrebbe essere) quali siano le specifiche condizioni di partenza per le quali si possa ipotizzare di trarne un qualche beneficio, capisci bene che non ci siamo. Perche'? Perche' poi chi assume un prodotto "tanto per" va a finire che lo boccia a priori se non gli fa nulla (cosa mooolto probabile..), o che ne vuole ad ogni costo giustificarne l'efficacia sulla scia dei feed per sentito dire, quando magari e' realmente acqua fresca. E questo NON fa bene a nessuno, specie a chi vuole cercare qualcosa di specifico. L'affidabilita' del tester e' vitale. E' idiozia leggere sentenze del tipo "questo prodotto non funziona e' uno schifo", piuttosto che il contrario, se non si identificano i parametri valutativi adeguati. Porre domande IN GENERALE deve presupporre di sapere di che si parla. Non e' un attacco ci mancherebbe, e' un chiarimento a cui tengo particolarmente ;-)
Ma ci mancherebbe! Non mi offendo mica ! No, io ho chiesto solo perché non essendo un esperto volevo avere una delucidazione (che non ho avuto) per poi un domani decidere o meno di acquistarlo...
Commenta
-
-
Si Intimidate pre bed, da etichetta. Sonno migliore, poi dopo due weeks Erase. Mi sembrava di essere tornato indietro di 15 anni.
---------- Post added at 15:54:20 ---------- Previous post was at 15:23:40 ----------
Aveva funzionato tutto perche' venivo da un periodo pesantissimo sia a livello fisico che soprattutto mentale, in cui il sonno era una belle impresa. Ritenzione idrica, spossatezza e sonnolenza all'ordine del giorno. Naturale che se le condizioni di partenza sono tali, e lo sono da meeesi, un supporto adeguato e preciso unito alle strategie di recupero canoniche puo' rivelarsi davvero prezioso. Da certi momentacci non se ne esce da un momento all'altro.
Commenta
-
-
Dopo tre notti noto che mi addormento senza accorgermene, o meglio...chiudo gli occhi e dormo. E sogno, sogno tanto, sogni reali e vividissimi. Ancora non ho riscontrato il risveglio "fresco" ma attendo. Durante la giornata non ho avuto cali.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta