Prodotto molto osannato oltre oceano, avete feedback diretti in prima persona? Thnx!
Lights Out iForce
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Visti i vari IGF, i momenti ideali secondo me sono immediatamente prima del pasto post workout e pre nanna...tieni conto che come emivita durano 8-20 minuti appena...ma (almeno su carta) sono potentissimi, molto più del testo endogeno e dell'insulina da pasti, ai fini anabolici...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grande beppe,immolati per la scienza
interessatissimo anche io anche se un po scettico dopo aver letto quanto dichiara l iforce e aver studiato i peptidi in questione
per il resto la marca mi soddisfa molto come linea prodotti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
L'Epidermal Growth Factor potrebbe essere utile, insieme all'applicazione topica di collagene idrolizzato, per le smagliature (non so voi ma sia nei primi periodi di def. che in quelli di massa me ne ritrovo a decine...specie sottoascellari o alla giuntira tra petto-deltoidi-bicipite).
Commenta
-
-
Seguo con interesse, è da un po' di mesi che avevo intenzione di provare questo prodotto.
Commenta
-
-
Si Peppe, idem. Per pura casualita' ho visto che e' da non molto su MN e gli do una chance. Sono mooolto positive le recensioni. Come dicevo, se gia' aiuta a migliorare la qualita' del sonno (dato piu' che altro il 5-htp), il resto degli effetti vien da se', amplificato si spera dall'Humanofort e dalla spruzzata di controllore della prolattina. Comincio blando con 1 poi passero' a 2 cps. Interessante lo stack con l'Intimidate, ma per ora stand alone o non posso essere obiettivo. L'Intimidate pre nanna mi ha aiutato molto, mi ero attenuto all'etichetta. Poi ci misi l'Erase..e apriti cielo...
---------- Post added at 18:49:21 ---------- Previous post was at 18:46:29 ----------
Ps:sottinteso, workout moolto intensi, alimentazione pulita, stress esterno non indifferente
Commenta
-
-
A mio avviso i punti di forza sono proprio Mucuna Pruriens e 5-HTP ( e qui vedrei ottima l'aggiunta di vitamina b-6, specie se in forma di 5-PLP, per favorire la decarbossilazione di dopa in dopamina e di 5-HTP in serotonina). Sul resto (peptidi vari), sono un po' scettico...
Ottimo lo stack con DAA (o meglio ancora NMDA, come l'intimidate) ed AI.
Commenta
-
Commenta