Ciao a tutti, sono mesi che faccio uso delle ormai collaudate ON whey gold standard, ma guardando sul web la mia attenzione si è rivolta ad un marchio relativamente nuovo, ovvero le Impact whey isolate della Myprotein le quali mi hanno incuriosito per la possibilità di scegliere un prodotto senza aroma, con conseguente assenza di dolcificanti artificiali (che preferisco evitare di ingerire dato che non sono poi cosi tanto salutari). Ho chiesto informazioni in merito e valutando il profilo aminoacidico delle due proteine devo dire che lexxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono migliori su questo punto di vista. Le mie domande sono:
E' un marchio affidabile ?, Qualcuno le ha mai provate ?, Quali altri marchi affidabili offrono proteine del siero senza dolcificanti e aromi ?
Per esperienza personale posso affermare che meno sostanze artificiali si ingeriscono meglio è, di conseguenza una volta finito il barattolo di Optimum nutrition volevo orientarmi su qualcosa di piu naturale.
E' un marchio affidabile ?, Qualcuno le ha mai provate ?, Quali altri marchi affidabili offrono proteine del siero senza dolcificanti e aromi ?
Per esperienza personale posso affermare che meno sostanze artificiali si ingeriscono meglio è, di conseguenza una volta finito il barattolo di Optimum nutrition volevo orientarmi su qualcosa di piu naturale.
Commenta