Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su proteine

    Salve a tutti, e' da circa 3 mesi che faccio bb in casa, e vorrei cominciare ad integrare con delle proteine.
    Dato che sono super ignorante in materia, vi chiedo consigli su quando e quante prenderne, marche e tutti i consigli che riusciate a darmi
    Grazie a tutti

    #2
    Le proteine in polvere sono cibo con la loro quantità di grassi, carboidrati e appunto proteine: coprono le carenze di queste ultime quando non ci riesci con la semplice alimentazione. Ergo, prima fai i calcoli delle pro che assumi con la sola dieta e poi, se non arrivi alla quota stabilita, pensi ad integrarle. NON SONO ASSOLUTAMENTE POLVERI MAGICHE CHE TI FANNO METTERE MUSCOLI.
    Federico

    Commenta


      #3
      R: Aiuto su proteine

      Le proteine in polvere non sono altro che cibo, per cui non è necessario assumerle se si riesce a soddisfare il proprio fabbisogno proteico attraverso la dieta e quindi il cibo solido. Ne consegue che non esiste una dose standard, che vale per tutti, bensì ognuno deve regolarsi in base a ciò che il proprio piano alimentare prevede.
      Ti consiglio, prima di iniziare a programmare un'eventuale integrazione, di correggere la tua alimentazione e il tuo allinamento (nelle apposite sezioni), dal momento che sono questi i fattori che fanno la differenza in ambito bb.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Nik di thread sulle pro ce ne stanno a migliaia usiamo la funziona "cerca". Ti passo il link,dacci un occhiata http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Aiuto su proteine

          Ok grazie a tutti, ma volevo integrare con proteine proprio per evitare di mangiare sempre carne come spuntino o post wo...
          Mediamente mangio circa 6,5 etti di carne/pesce al giorno, a cui vanno aggiunti gli spuntini..
          Ecco da cosa nasce il voler integrare proteine in polvere

          Commenta


            #6
            Ribadisco ciò che ha detto Rossella, prima metti a posto la dieta poi se ne necessiti torni qui e discutiamo di integrazione.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Aiuto su proteine

              Ma secondo voi la mia dieta e' sbagliata??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nikman Visualizza Messaggio
                Ma secondo voi la mia dieta e' sbagliata??
                Se mangi 7 etti di carne al giorno solo nei pasti principali e in più anche negli spuntini, allora c'è si qualcosa da rivedere
                Federico

                Commenta


                  #9
                  Nik posta la tua dieta in sezione
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #10
                    Come facciamo a dirti se la dieta è sbagliata se non sappiamo niente di te? È come chiedere se va bene se Tizio mangia 2 etti di pasta a pranzo: se Tizio è alto 1.80, si allena e fa 4 pasti al giorno potrebbe andare, se è alto 1.60 e sta tutto il giorno su una sedia a sgranocchiare pop corn non credo. Apri un thread in sezione alimentazione ma, prima di farlo: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Aiuto su proteine

                      Non mi apre il link...😢
                      Dove posso postare la mia dieta per farvi fare un'idea se sia corretta o no?

                      Commenta


                        #12
                        Puoi postare la dieta in sezione alimentazione, come ti è già stato detto. Il link che ti ho postato è quello che rimanda al regolamento di tale sezione.


                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎