Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il pane post wo levalo, hai già le gallette.

    Commenta


      #17
      Ok, il pane allora lo lascio solo nello spuntino delle 11.00. cmq per quanto riguarda il dubbio sulla creatina come devo fare? Posso assumerla anche da sola con acqua tiepida o devo per forza assumerla insieme al bicarbonato? avevo letto a riguardo nel topic però il dubbio tutt'ora rimane...

      Commenta


        #18
        Con il bicarbonato è meglio.

        Commenta


          #19
          Al più presto vedrò di acquistarlo allora.

          Comunque in definitiva pensavo di fare cosi:

          Colazione 6.15 poi subito dopo 3gcreatina + bicarbonato in 300ml acqua

          Pranzo 14.00 poi alle 14.30 3gcreatina + bica in 300ml acqua

          WO verso le 15.30 + mentre mi alleno 3g di bcaa sciolti in acqua

          Spuntino 17.00 con gallette e fesa tacchino e subito dopo 3gcreatina +3g bcaa in 300ml acqua

          Nei giorni off assumere solo creatina con pizzico di bica subito dopo colazione e a metà pomeriggio.

          Va bene o devo modificare qualcosa??
          Inoltre crea e bcaa vanno mescolati insieme oppure prendo prima la crea con l'acqua e poi la pastiglia di bcaa con acqua??
          Last edited by Granzo94; 08-01-2014, 18:20:22.

          Commenta


            #20
            I bcaa dividili tra pre e during, il bicarbonato puoi evitarlo in particolare se l'assumi con una fonte di carbo (vedi giorni off), comunque sia io preferisco una sola assunzione nei giorni on pw e nulla negli off, il tutto preceduto da una fase di "carico" di 2gg, vedi protocollo 2013 in Guide Manuali.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #21
              grazie per la risposta, ora vedo di andare a leggere il Topic con le info a riguardo.
              ma comunque i bcaa avendoli presi in pastiglie per l'assunzione mi conviene sbriciolare la quantità esatta e mischiarli con la crea oppure di mandare giù prima la pastiglia e in seguito bere l'acqua più la crea?
              inoltre avevo letto che se la creatina si assume a stomaco pieno non necessita del bicarbonato.. è vero?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎