Prima integrazione in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccio710
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 131
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prima integrazione in massa

    Salve ragazzi, è da un bel paio di mesi che sto seguendo una dieta messa a punto qui sul forum grazie all aiuto di alcuni ragazzi; solo che, adesso mi sto rendendo conto che spesso, specialmente nei giorni di allenamento non riesco ad assumere con cibo solido le kcal necessarie, circa 3400, sopratutto per quanto riguarda i carboidrati. Sono alto 185cm, peso 84 e le 3400 sono il mio obiettivo nei giorni ON.

    informandomi sul forum ho capito che i carboidrati in polvere piu efficienti sono il destrosio e le maltodestrine, quindi mi chiedevo se potessero risolvere il mio problema e aiutarmi a raggiungere le kcal necessarie; in piu mi chiedevo se era conveniente e necessario aggiungere della creatina monoidrata come post workout per il mio obiettivo, tenendo sempre a mente che la massa si fa a tavola e non con gli integratori!

    Adesso come unico integratore prendo 30g di whey a colazione e post w.o. abbinati con 50g di gallette di riso e 1 banana.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    #2
    se ti mancano solo i carbo, ed è strano non raggiugnere i carbo, puoi sicuramente optare per malto e destrosio stando attento a non esagerare perchè possono dare problemi intestinali, l' ideale è inseirli dopo gli allenamenti visto le loro proprietà. guarda anche il vitargo costa molto più però non da problemi intestinali anche ad alte dosi.

    Commenta

    Working...
    X