Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta marca BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta marca BCAA

    Salve a tutti,un paio di settimane prima delle vacanze di Natale ho iniziato ad andare in palestra. Fra qualche giorno riprenderò l'attività e dovrei iniziare un programma per l'aumento di massa muscolare.Ho passato la mattinata a documentarmi su questo forum e sono giunto alla conclusione di comprarmi BCAA, creatina e proteine (WHEY).

    Per quanto riguarda la BCAA: preferirei la polvere alle compresse o pasticche. Avevo adocchiato queste qua (per una questione puramente economica):
    1)LINK12)LINK23)LINK34)LINK4
    Qual è la "migliore"? O meglio, non potendo dire che ci sia una migliore delle altre, vanno tutte bene o alcune hanno indicazioni/usi particolari che altre non hanno?Ho letto il post sui dosaggi ecc. quindi in linea di massima non avrei dubbi su questo argomento.

    Per quanto riguarda le proteine (Whey): stessa situazione. Qua però ci sono ancora più prodotti

    P.S. Per l'acquisto dei prodotti sto consultando il sito mn.
    Last edited by SolidSnake0; 05-01-2014, 13:14:51.

    #2
    Io per la maggioranza punto a prodotti ON, non perchè siano particolarmente superiori agli altri ma semplicemente perchè è una delle marche che ritengo piu affidabile e non ho mai avuto problemi con i loro prodotti.


    Bcaa 1000 Caps 200 cps, di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 22.99 €. Visita il nostro catalogo completo di BCAA in Compresse. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Questi sono i prodotti che sto usando adesso, le whey te le consiglio, i bcaa anche ma se li preferisci in polvere cercando sempre sotto i prodotti ON li trovi anche in polvere. In ogni caso sia proteine che BCAA non si differenziano molto tra le varie marche, apparte alcune che scelgono ratio differenti, quindi in ogni caso si tratta di scelte personali. just my 2 cents.

    Edit: vedo che cerchi anche creatina, stesso discorso.
    Last edited by Ritract; 05-01-2014, 13:40:47.

    Dance MF, dance.

    Commenta


      #3
      Per i bcaa punta alla certificazione, in prims, come Kyowa o Ajinomoto, stesso discorso per la crea Creapure, nel caso potessi(volessi optare per qualcosa di più avanzato al posto della classica monoidrato, opta per la forma hcl, Concret della Promera su tutte.

      Per le proteine trovi tutto nella Grande Discussione.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Per l' economia, a parità di qualità, punta alle polveri.
        Io ormai uso solo Modern BCAA, Scivation Extend e Dymatize Recoup.

        Commenta


          #5
          A parte i Modern (che non mi piacciono ) quoto i restanti due, ottimi prodotti, Xtend in particolare.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti per le risposte, molto gentili!

            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Per i bcaa punta alla certificazione, in prims, come Kyowa o Ajinomoto, stesso discorso per la crea Creapure, nel caso potessi(volessi optare per qualcosa di più avanzato al posto della classica monoidrato, opta per la forma hcl, Concret della Promera su tutte.

            Per le proteine trovi tutto nella Grande Discussione.
            Per curiosità ho dato un'occhiata alla creatina Concret della Promera che citavi: costa un botto!!
            Credo che andrò con la classica monoidrato
            Domanda: con "Creapure" si indica una marca, una specifica composizione o cos'altro? Perchè nel solito sito, cercando la parola "Creapure" mi compaiono 8 prodotti di varie marche (tra cui la ON consigliato dall'utente Ritract, che ringrazio nuovamente).

            Commenta


              #7
              Creapure è la certificazione, appunto la On ne è provvista.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Creapure è la certificazione per la creatina così come Kyowa e Ajinomoto per i ramificati. Per quanto riguarda le whey io mi trovo benissimo con i prodotti della ON, bcaa in polvere? A me seccherebbe badare anche ai misurini dei ramificati ma sono scelte personali!
                Diario di una HOME GYM

                Commenta


                  #9
                  Anche "Modern" è una certificazione vero? Tra questi e i citati Scivation Xtend ce n'è uno maggiormente consigliato?

                  Per la creatina avrei deciso in definitiva per la ON Creatine Powder.

                  Commenta


                    #10
                    Modern non è una certificazione ma un nome di un prodotti, Moder Bcaa della UPS Labs.

                    Gli Xtend sono ottimi, così come la crea scelta
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                      Creapure è la certificazione per la creatina così come Kyowa e Ajinomoto per i ramificati. Per quanto riguarda le whey io mi trovo benissimo con i prodotti della ON, bcaa in polvere? A me seccherebbe badare anche ai misurini dei ramificati ma sono scelte personali!
                      Grazie per la risposta!
                      Premesso che non ho mai provato né compresse né polvere, credo che preferirei quest'ultima.

                      Commenta


                        #12
                        Se vai in compresse buttati sulla isatori certificata kyowa
                        Diario di una HOME GYM

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
                          Se vai in compresse buttati sulla isatori certificata kyowa
                          come ho scritto, credo che andrò di polvere.
                          In definitiva credo di aver deciso BCAA e creatina:

                          Creatina: ON Creatine Powder
                          BCAA: Scivation Xtend New

                          Adesso mi metto alla ricerca delle proteine Whey Vi farò sapere!

                          Commenta


                            #14
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              in my(modesta) opinion.....
                              Bcaa di my protein e creatina monoidrata di my protein;

                              so che scatenerò una rivolta perchè non tutti la gradiscono ma io ho trovato questi prodotti all'altezza delle "pompate" marche.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎