Salve a tutti,un paio di settimane prima delle vacanze di Natale ho iniziato ad andare in palestra. Fra qualche giorno riprenderò l'attività e dovrei iniziare un programma per l'aumento di massa muscolare.Ho passato la mattinata a documentarmi su questo forum e sono giunto alla conclusione di comprarmi BCAA, creatina e proteine (WHEY).
Per quanto riguarda la BCAA: preferirei la polvere alle compresse o pasticche. Avevo adocchiato queste qua (per una questione puramente economica):
1)LINK12)LINK23)LINK34)LINK4
Qual è la "migliore"? O meglio, non potendo dire che ci sia una migliore delle altre, vanno tutte bene o alcune hanno indicazioni/usi particolari che altre non hanno?Ho letto il post sui dosaggi ecc. quindi in linea di massima non avrei dubbi su questo argomento.
Per quanto riguarda le proteine (Whey): stessa situazione. Qua però ci sono ancora più prodotti
P.S. Per l'acquisto dei prodotti sto consultando il sito mn.
Per quanto riguarda la BCAA: preferirei la polvere alle compresse o pasticche. Avevo adocchiato queste qua (per una questione puramente economica):
1)LINK12)LINK23)LINK34)LINK4
Qual è la "migliore"? O meglio, non potendo dire che ci sia una migliore delle altre, vanno tutte bene o alcune hanno indicazioni/usi particolari che altre non hanno?Ho letto il post sui dosaggi ecc. quindi in linea di massima non avrei dubbi su questo argomento.
Per quanto riguarda le proteine (Whey): stessa situazione. Qua però ci sono ancora più prodotti
P.S. Per l'acquisto dei prodotti sto consultando il sito mn.
Commenta