Ciao a tutti sono Piero, ho 22 anni e peso 75,5 kg. Mi alleno da 4 anni, quasi 5, sto per iniziare una dieta ipocalorica per circa 2 mesi, ho già a disposizione multi isatori( 1+1) bcaa e pro whey gold della On. Vorrei iniziare con un'integrazione normale, non troppo pesante, avevo pensato di prendere o solo bcaa(dynamize elite recoup) oppure termo+bcaa, se no CLA, cosa mi consigliate, come rapporto qualità-prezzo?
Integrazione in ipocalorica
Collapse
X
-
Come rapporto qualità/prezzo ti consiglio di lasciar perdere il 98% degli integratori presenti sul mercato. L'integrazione di proteine non è pertinente, nel senso che non va calcolata in base ai periodi di definizione/massa, va invece stabilita in base alle proteine che assumi quotidianamente che si tratti di cibi solidi o polvere. BCAA pre e post allenamento, dosaggi in base al tuo peso. (anche qua è indifferente che si tratti di definizione/massa)
Come termogenico ricerca prodotti con caffeina o the verde o fatti semplicemente un caffè o un infuso di the che è piu facile ed economico. (attento ai dosaggi, la tolleranza da caffeina varia da persona a persona e molti termogenici tendono a esagerare con le dosi, poi non dormi una settimana )Dance MF, dance.
-
-
R: Integrazione in ipocalorica
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioCome rapporto qualità/prezzo ti consiglio di lasciar perdere il 98% degli integratori presenti sul mercato. L'integrazione di proteine non è pertinente, nel senso che non va calcolata in base ai periodi di definizione/massa, va invece stabilita in base alle proteine che assumi quotidianamente che si tratti di cibi solidi o polvere. BCAA pre e post allenamento, dosaggi in base al tuo peso. (anche qua è indifferente che si tratti di definizione/massa)
Come termogenico ricerca prodotti con caffeina o the verde o fatti semplicemente un caffè o un infuso di the che è piu facile ed economico. (attento ai dosaggi, la tolleranza da caffeina varia da persona a persona e molti termogenici tendono a esagerare con le dosi, poi non dormi una settimana )
Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
I bcaa dividili tra pre e during wo e la quantità tra massa e definizione c'è eccome, in cut si tende ad abbondare viceversa in bulk.
Per quanto riguarda caffè, thè verde ecc nulla di comparabile ad un buon termo ma, mi sembra di aver capito che non puoi spendere molto (correggimi se sbaglio) in questo caso ti consiglio di seguire questo protocollo: Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina economico e funzionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioI bcaa dividili tra pre e during wo e la quantità tra massa e definizione c'è eccome, in cut si tende ad abbondare viceversa in bulk.
Per quanto riguarda caffè, thè verde ecc nulla di comparabile ad un buon termo ma, mi sembra di aver capito che non puoi spendere molto (correggimi se sbaglio) in questo caso ti consiglio di seguire questo protocollo: Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina economico e funzionale
Commenta
-
-
Ottimo il Recoup
Per il fatto tolleranza o meno prova e vedi come va, i dosaggi iniziali di caffeina sono minori di quelli contenuti in 3 caffè quindi vai tranquillo, certo se puoi sarebbe meglio evitare i 3 caffè per gestire il tutto al meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttimo il Recoup
Per il fatto tolleranza o meno prova e vedi come va, i dosaggi iniziali di caffeina sono minori di quelli contenuti in 3 caffè quindi vai tranquillo, certo se puoi sarebbe meglio evitare i 3 caffè per gestire il tutto al meglio.
Commenta
-
-
Il cla puoi benissimo aggiungerlo al protocollo senza problemi, per quanto riguarda i termo imo i migliori sul mercato attuale sono Dnp X2 della Pro Supps e Aphamine della Pes, occhio però alla quantità di stim.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl cla puoi benissimo aggiungerlo al protocollo senza problemi, per quanto riguarda i termo imo i migliori sul mercato attuale sono Dnp X2 della Pro Supps e Aphamine della Pes, occhio però alla quantità di stim.
---------- Post added at 16:01:40 ---------- Previous post was at 15:27:03 ----------
Jack il Dnp non è presente sul sito.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLo so, speriamo arrivi, abbiamo fatto richiesta nel 3d apposito, vedremo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioVai tranquillo, va più che bene
Commenta
-
-
Piero fai un search sui termogenici trovi parecchio, dai un po' di autonomia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPiero fai un search sui termogenici trovi parecchio, dai un po' di autonomia
Ok, grazie mille
Commenta
-
Commenta