Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli vari su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli vari su integrazione

    Ciao ragazzi, ho due domande da porvi...andando con ordine:
    post wo integro già con malto della +watt e whey, adesso volevo cambiare marca e provare a fare un mix con destrosio, quindi sarebbe malto, destro e whey. Per le quantità mi regolo in base alla dieta, ma, considerando che le malto hanno un de 6, con che rapporto dovrei mischiarle col destrosio? 2:1?

    La seconda domanda riguarda un multi vitaminico, visto che non mangio frutta e poca verdura penso che sia una buona cosa inserirne uno. Nonostante abbia cercato nelle varie discussioni non ho ben capito quali siano i parametri per sceglierne uno...l'adam può andare bene?

    #2
    Potresti optare per delle malto con de maggiore (19 +Watt) perché un de 6 pw non è il massimo...

    Per il multi, ottimo l'Adam (formato 180 softgel) a cui potresti aggiungerci d3 a 2000/2500ui e vit c 2g/day.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Allora vada per la +watt, consigli sempre un mix con il destro?

      per la d3 una capsula al giorno?
      Last edited by Unknown...; 05-01-2014, 12:26:58.

      Commenta


        #4
        Malto+dex rapporto 3:1.

        Per la d3 se prendi quelle della Now a 1000ui e l'Adam 180 sono 1-2 cps a day.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ok, l'ultima domanda per il multi, d3 e vitamina C, quali sono i tempi di assunzione? Come andrebbero presi?

          Commenta


            #6
            Ai pasti preferibilmente, la vit c può anche essere presa pre o post wo.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Per non aprire un trend nuovo riuppo questo...dopo aver provato l'epic, che non mi ha particolarmente soddisfatto, volevo provare un altro pre wo, leggendo in giro mi ha molto colpito il mr. Hyde, cosa ne pensate? Quello che ricerco da un pre wo è energia e forza, questo può andare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
                Per non aprire un trend nuovo riuppo questo...dopo aver provato l'epic, che non mi ha particolarmente soddisfatto, volevo provare un altro pre wo, leggendo in giro mi ha molto colpito il mr. Hyde, cosa ne pensate? Quello che ricerco da un pre wo è energia e forza, questo può andare?
                ho fatto recensione in sezione,magari dagli un occhio

                per il genere focus rappresenta(per me)il top della gamma.considera che nn ha assolutamente nulla a che vedere con l epic,anzi è praticamente il suo opposto

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  ho fatto recensione in sezione,magari dagli un occhio

                  per il genere focus rappresenta(per me)il top della gamma.considera che nn ha assolutamente nulla a che vedere con l epic,anzi è praticamente il suo opposto
                  È proprio grazie a quella che ho scoperto questo prodotto, se non sbaglio l epic per la forza dovrebbe essere il massimo, giusto?
                  Comunque se decidessi di provarlo ogni quanto andrebbe staccato? 4on e 2 of potrebbero andare?

                  Commenta


                    #10
                    guarda io nn sn un fan degli stim legati ai wo,li uso solo in ipo(nn bevo normalmente nemmno il caffè)...hyde lo usai come termogenico praticamente

                    in ogni caso si,una ciclizzazione è sempre ottima prassi

                    a titolo informativo(nn so se lo fai gia)i prewo che hanno crea e beta ala andrebbero sempre "completati" con assunzioni lontane dal wo(ON-OFF)delle 2 singole sostanze per avere gli effetti tangibili

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=elanma;8560382]guarda io nn sn un fan degli stim legati ai wo,li uso solo in ipo(nn bevo normalmente nemmno il caffè)...hyde lo usai come termogenico praticamente

                      in ogni caso si,una ciclizzazione è sempre ottima prassi

                      a titolo informativo(nn so se lo fai gia)i prewo che hanno crea e beta ala andrebbero sempre "completati" con assunzioni lontane dal wo(ON-OFF)delle 2 singole sostanze per avere gli effetti tangibili[/QUOTE]
                      Ecco questo non lo sapevo, allora potrei riprovare l epic con l'aggiunta di crea e beta lontano dal wo

                      Commenta


                        #12
                        Ottimo scelta
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Ottimo scelta
                          Epic + creacore come lo vedete? On pre e post 1 scoop epic, giorni of 2 scoop di creacore?

                          Commenta


                            #14
                            Va bene
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              guarda io nn sn un fan degli stim legati ai wo,li uso solo in ipo(nn bevo normalmente nemmno il caffè)...hyde lo usai come termogenico praticamente

                              in ogni caso si,una ciclizzazione è sempre ottima prassi

                              a titolo informativo(nn so se lo fai gia)i prewo che hanno crea e beta ala andrebbero sempre "completati" con assunzioni lontane dal wo(ON-OFF)delle 2 singole sostanze per avere gli effetti tangibili

                              Quoto in pieno: sempre ciclicizzare questi prodotti. E probabilmente Hyde non ha rivali nel suo genere...
                              Sarebbe interessante provare il V2!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎