Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aegeline ..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aegeline ..

    Ciao a tutti.

    Ho recentemente acquistato jack3d advanced formula, l'etichetta è quella europea "yohimbe free" e il mio dubbio sorge appunto sul presunto sostituto, l'aegeline.
    Ho fatto le dovute ricerche in rete sull'argomento imbattendomi anche nel post di richard che ne parla molto accuratamente, ma il mio dubbio è sorto altrove, precisamente:

    FDA recently issued a statement stating that aegeline is possibly related to a number of recent cases of liver damage. FDA also issued a warning letter to a company marketing a dietary supplement that contains aegeline, because it is not currently recognized as a legitimate ingredient for dietary supplements
    .
    La compagnia in questione è USPlabs, i prodotti in questione i termogenici oxyelite, sarete al corrente della storiella.
    Pare che il commercio del prodotto sia stato bloccato in America ma la cosa probabilmente non si è estesa al resto dei rivenditori.
    Comunque guardando le etichette usa/eu sto aegeline non c'è nella formula destinata al mercato americano, mentre è presente in quello europeo.

    Conclusione, ho bisogno di altre informazioni a riguardo altrimenti il jack3d se ne sta bello sigillato nello scaffale! Vedo comunque che l'aegeline è presente in molti altri prodotti attualmente venduti in tutta tranquillità..

    Edit: grande, ho postato su alimentazione. Se potete cortesemente spostare il topic in integrazione perchè non credo di poterlo fare da solo, thanks.
    Last edited by Ritract; 05-01-2014, 03:08:41.

    Dance MF, dance.


    #2
    L'aegeline recentemente stata messa sotto indagine dalla FDA per possibili correlazioni, non ancora dimostrate, con casi di epatite acuta (non virale). La casa USP ha disposto il ritiro dei prodotti di un numero limitato di lotti. Non essendoci ancora risultati conclusivi la FDA ha emanato un semplice 'warning' nei confronti dei consumatori in possesso di prodotti appartenenti ai lotti in questione.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎