Uso bcaa in massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincy Di Rosa
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • A, A
    • Send PM

    Uso bcaa in massa

    salve, premetto che non so se ci sia un altro post del genere sul gruppo perchè non sono riuscito a trovarlo.
    Detto questo vi pongo il mio quesito.
    Sono 4 mesi che vado in palestra con costanza dalle 3/4 volte a settimana, il mio istruttore una settimana fa mi dice che visto che la crescita si nota ad occhio anche a distanza la settimana entrante mi cambierà la scheda di allenamento e (avendo già preso i bcaa) di integrare in modo crescente i bcaa e non più in modo costante.
    Sono altro 1.82 e peso 76 kg. mi ha consigliato di prendere 8 amino la prima settimana (ovviamente tutti i giorni) 9 la seconda, 10 la terza, fino ad arrivare a 12, e poi iniziare di nuovo a diminuire la dose fino ad 8 bcaa al gg.
    Ora volevo chiedervi.... non è che tutto questo sovraddosaggio sia inutile anzi serva solo a finire prima gli amino?????

    Aspetto vostre notizie per sapere cosa fare visto che da martedì inizierò di nuovo con l'integrazione.
    Spero di essere stato chiaro
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

    #2
    Uso bcaa in massa

    In GUIDE MANUALI trovi la discussione "come assumere amminoacidi a catena ramificata"

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Quoto. In quel thread le risposte che cerchi
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X