Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi questi sono buoni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi questi sono buoni?

    Ciao ragazzi sono andato dalla dietologa e mi ha detto che gli aminoacidi che mi deve dare sono amino 75 solgar (30 capsule, da prendere 1 volta dopo l'allenamento) secondo voi sono buoni oppure mi consigliate degli altri per aumentare massa ed il muscolo?

    #2
    La dietologa ti avrà sicuramente detto che "per aumentare massa ed il muscolo" non sono il amminoacidi il fattore determinante, quanto piuttosto un'alimentazione adeguata, unita ad un buon programma di allenamento con i pesi...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      aminoacidi questi sono buoni?

      30 cps a botta?

      Commenta


        #4
        si mi a dato la alimentazione pero dice che devo prendere 1 capsula di quel aminoacido dopo l'allenamento. Non e poca 1 capsula io so che si fa un calcolo cioe 1 gr x 10 chili per esempio 80 kg 8 capsule 5 prima dell'allenamento 5 dopo poi non so consigliatemi degli aminoacidi buoni?

        Commenta


          #5
          vai di isatori che sono ottimi,1 capsula ogni 10 kg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
            vai di isatori che sono ottimi,1 capsula ogni 10 kg
            ma aminoacidi isatori li posso trovare in farmacia??

            Commenta


              #7
              Bcaa svolgono principalmente una funzione anticatabolica , percui vanno assunti quando ti alleni, appena prima e/o durante e/o dopo il wo. Dosaggio: almeno 1 gr x 10 kg di peso corporeo. I prodotti migliori li puoi trovare su www.musclenutrition.com
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎