Originariamente Scritto da Nik97
Visualizza Messaggio
Significato di "PUMP"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Nik97 Visualizza MessaggioSi ma ragazzi ho letto che la vasodilatazione rilascia ormone,tra quali anche quelli femminili,Non è che dopo che assumi questo prodotto per un pò di tempo ti fa venire le tette ?!
---------- Post added at 14:37:36 ---------- Previous post was at 14:36:03 ----------
Originariamente Scritto da Nik97 Visualizza MessaggioSi ma ragazzi uno dovrà sapere a cosa va incontro no?!Lo sto chiedendo a posta,sennò non chiederei niente,in internet si legge di tutto,dato che ho letto ste cose e mi hanno un "pò" scandalizzato sono qua a chiedere.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo ci rinuncio
scusate l'OT
Commenta
-
-
le tue domande sono un po ingenue, lascia stare il campo integrazione, sprechi solo soldi nel tuo caso
è comunque corretto che ti informi prima di buttare giu polveri e caps di dubbia provenienza, dato che se fatto senza cognizione di causa non fa troppo bene
come detto da altri utenti cura allenamento e dieta ( non per forza al grammo, vedi te ), ma :
MAGNA e SPINGI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiole tue domande sono un po ingenue, lascia stare il campo integrazione, sprechi solo soldi nel tuo caso
è comunque corretto che ti informi prima di buttare giu polveri e caps di dubbia provenienza, dato che se fatto senza cognizione di causa non fa troppo bene
come detto da altri utenti cura allenamento e dieta ( non per forza al grammo, vedi te ), ma :
MAGNA e SPINGI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik97 Visualizza MessaggioSi ma ragazzi ho letto che la vasodilatazione rilascia ormone,tra quali anche quelli femminili
come detto precedentemente da Jack la vasodilatazione comporta un maggior afflusso di sangue ai muscoli che si vanno a lavorare, che si traduce in un miglior apporto di nutrienti e ossigeno, ai muscoli... ovvero oltre ad avere un miglior soddisfacimento della richiesta dei muscoli che sottoponi ad uno sforzo intenso durante l'allenamento, è utile per il recupero e la ricostruzione delle fibre. ora ti sei fatto un'idea... non devi sapere altro. come ti hanno già detto anche gli altri comincia dalle basi. agli integratori per il pump semmai ci penserai un giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioahahahahah poi ti viene la ginecomastia e la voce da donna
come detto precedentemente da Jack la vasodilatazione comporta un maggior afflusso di sangue ai muscoli che si vanno a lavorare, che si traduce in un miglior apporto di nutrienti e ossigeno, ai muscoli... ovvero oltre ad avere un miglior soddisfacimento della richiesta dei muscoli che sottoponi ad uno sforzo intenso durante l'allenamento, è utile per il recupero e la ricostruzione delle fibre. ora ti sei fatto un'idea... non devi sapere altro. come ti hanno già detto anche gli altri comincia dalle basi. agli integratori per il pump semmai ci penserai un giorno...
---------- Post added 08-01-2014 at 02:26:20 ---------- Previous post was 07-01-2014 at 23:09:53 ----------
Ciao ragazzi mi è stato detto di continuare qua!Volevo domandarvi se come pre workout andava bene il super pump gaspari e come post workout andavano bene i bcaa stack della universal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioFai 4/6 settimane on tre off per il SP; i ramificati puoi anche non staccarli
---------- Post added at 03:51:58 ---------- Previous post was at 02:54:59 ----------
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioFai 4/6 settimane on tre off per il SP; i ramificati puoi anche non staccarli
Commenta
-
-
-
Commenta