Salve ho 20 anni, vado da due anni in palestra e nel giro di un anno ho perso ben 38kg ora peso 97 e sono alto 1,90. Volevo aiutare la crescita della massa magra integrando con proteine, che contengono aminoacidi e glutammina, voi che ne pensate?
Come assumere le proteine
Collapse
X
-
Che sono cibo a tutti gli effetti e non ti faranno avere più risultati che una fetta di petto di pollo
-
-
è cibo a tutti gli effetti, con macro e kal....quindi comportati di conseguenza, in ogni caso non danno piu' massa di un pasto "solido"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza MessaggioVolevo aiutare la crescita della massa magra integrando con proteine, che contengono aminoacidi e glutammina, voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Se sei ancora a dieta non noterai alcun aumento di masse tramite l'integrazione di proteine. La dieta è dieta, è difficile costruire se nello stesso tempo stai buttando giu, quindi se vuoi integrare con proteine liberissimo di farlo come tutti, ma non aspettarti che la cosa possa aiutarti nei tuoi obbiettivi, se gli obbiettivi sono quelli che hai citato, perchè come gia detto uno scoop di proteine non è molto diverso da una fetta di petto di pollo.Dance MF, dance.
Commenta
-
-
No non sono a dieta, ormai sto facendo massa da 4 mesi piu o meno, massa grassa ne è rimasta poca. Il mio istruttore mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati ed un mio amico che pratica palestra e che vende integratori mi ha consigliato questo prodotto cioè proteine che contengono amino e glutammina
Commenta
-
-
Essere a dieta non vuol dire dimagrire, significa seguire una corretta alimentazione, fossi in te passere dalla sezione apposita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza MessaggioNo non sono a dieta, ormai sto facendo massa da 4 mesi piu o meno, massa grassa ne è rimasta poca. Il mio istruttore mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati ed un mio amico che pratica palestra e che vende integratori mi ha consigliato questo prodotto cioè proteine che contengono amino e glutamminaFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza MessaggioEh ma non sono mingherlino sono piazzato spalle grandiFederico
Commenta
-
Commenta