Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere le proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come assumere le proteine

    Salve ho 20 anni, vado da due anni in palestra e nel giro di un anno ho perso ben 38kg ora peso 97 e sono alto 1,90. Volevo aiutare la crescita della massa magra integrando con proteine, che contengono aminoacidi e glutammina, voi che ne pensate?

    #2
    Che sono cibo a tutti gli effetti e non ti faranno avere più risultati che una fetta di petto di pollo
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      è cibo a tutti gli effetti, con macro e kal....quindi comportati di conseguenza, in ogni caso non danno piu' massa di un pasto "solido"...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza Messaggio
        Volevo aiutare la crescita della massa magra integrando con proteine, che contengono aminoacidi e glutammina, voi che ne pensate?
        P.s. Anche la glutammina è un amminoacido.

        Commenta


          #5
          sigpic

          Commenta


            #6
            Se sei ancora a dieta non noterai alcun aumento di masse tramite l'integrazione di proteine. La dieta è dieta, è difficile costruire se nello stesso tempo stai buttando giu, quindi se vuoi integrare con proteine liberissimo di farlo come tutti, ma non aspettarti che la cosa possa aiutarti nei tuoi obbiettivi, se gli obbiettivi sono quelli che hai citato, perchè come gia detto uno scoop di proteine non è molto diverso da una fetta di petto di pollo.

            Dance MF, dance.

            Commenta


              #7
              No non sono a dieta, ormai sto facendo massa da 4 mesi piu o meno, massa grassa ne è rimasta poca. Il mio istruttore mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati ed un mio amico che pratica palestra e che vende integratori mi ha consigliato questo prodotto cioè proteine che contengono amino e glutammina

              Commenta


                #8
                Essere a dieta non vuol dire dimagrire, significa seguire una corretta alimentazione, fossi in te passere dalla sezione apposita.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza Messaggio
                  No non sono a dieta, ormai sto facendo massa da 4 mesi piu o meno, massa grassa ne è rimasta poca. Il mio istruttore mi ha consigliato gli aminoacidi ramificati ed un mio amico che pratica palestra e che vende integratori mi ha consigliato questo prodotto cioè proteine che contengono amino e glutammina
                  Ma se pesi 97 kg x 190 cm, per di più in ipocalorica, perché ti sei messo in massa? Dubito ne sia rimasta poca
                  Federico

                  Commenta


                    #10
                    Eh ma non sono mingherlino sono piazzato spalle grandi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ubr94 Visualizza Messaggio
                      Eh ma non sono mingherlino sono piazzato spalle grandi
                      ho capito, ma considerando che hai perso 38 kg e che ne dovresti perdere altri 7 per essere hp, sicuramente c'è altro grasso da smaltire e fare massa ora ha poco senso. Per quanto tu possa avere "spalle grandi", stai pur certo che non c'è molto muscolo
                      Federico

                      Commenta


                        #12
                        Ho capito quello che vuoi dire a me è rimasto solo un filo di pancetta e basta, le gambe per dire ho 0 grasso sono definite

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎