chi la fa? e come la fa? io mi sono trovato bene, ma leggendo in giro sembra che non sia molto diffusa come pratica, faccio un mese circa a 6gr poi scendo a 4gr nel secondo e nel terzo la prendo solo giorni di lavoro, ha del razionale e posso migliorarla?
fase carico BA
Collapse
X
-
Imo non è molto utile, in quanto: la beta ala siccome si deve combinare con un'altro amminoacido che è l'istidina, per formare la carnosina (quella che ci serve), non è un meccanismo immediato (per aumentarne i livelli muscolari ci vuole più di qualche giorno), ecco perché una fase di carico di qualche giorno non è sufficiente ma è più utile una giornaliera (avente gli stessi dosaggi tutti i giorni) più prolungata nel tempo.
Spero di essere stato chiaro
-
-
fase carico BA
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio(avente gli stessi dosaggi tutti i giorni) più prolungata nel tempo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiofaccio un mese circa a 6gr poi scendo a 4gr nel secondo e nel terzo la prendo solo giorni di lavoro, ha del razionale e posso migliorarla?
considera che i load old school di crea ad esempio(con oggi suggeriti i 3+3__+3)erano oltre i 20gr die
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Quoto ela e aggiungo che la mia non ha carico ma è ad assunzione constante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioe questo lo chiami load?
considera che i load old school di crea ad esempio(con oggi suggeriti i 3+3__+3)erano oltre i 20gr die
Commenta
-
Commenta