Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in palestra dopo 4 anni, aggiornatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorno in palestra dopo 4 anni, aggiornatemi!

    Dopo una lunga assenza dai pesi e aver perso praticamente tutto il tono muscolare, a testa bassa ma con tanta volontà sto tornando a spingere (e mangiare) come si deve.

    Che mi sono perso in campo integrazione? Premetto che ho sempre e solo utilizzato proteine (principalmente ON), creatina monoidrata/krealk/ceo+ae2, qualche prewo non troppo spinto (non reggo la caffeina) e come post wo prendevo un blend carbo+pro+vari sempre della ON.

    C'è qualche prodotto attualmente in commercio che consigliereste ad occhi chiusi, qualcosa che sia lo "standard"? Un po' come ON sta alle whey diciamo.

    Nel dettaglio sono interessato a:
    - whey (altre opzioni non fanno male)
    - caseine
    - prewo
    - postwo
    - creatina

    Grazie mille per il vostro tempo
    Last edited by mrhankey87; 03-01-2014, 01:52:31.

    #2
    Ciao!
    Sei in massa o in definizione?
    In linea di massima gli integratori fondamentali sono sempre quelli:

    Multivit
    Omega3
    Bcaa(specialmente se sei in IPO)
    Creatina

    Le whey non sono fondamentali,essendo cibo a tutti gli effetti

    Cmq come whey utilizzerei le ON se vuoi concentrate,mente le ISO sensation 93 se vuoi delle isolate(più tecniche)
    Ora sto utilizzando le dymatize(le all natural elite dolcificate con stevia) ma non mi piacciono molto.
    Come caseine sceglierei le ON(mi piacciono parecchio)
    Come preWo non ti saprei dare un consiglio ben preciso,perche devi considerare che è totalmente soggettivo,e che in base agli effetti che vuoi(pump piuttosto che focus e viceversa),la scelta ricade su diversi prodotti..comunque dai un'occhiata ai nuovi dr.Jeckill e Mr.hide!
    Per quanto riguarda la crea,io sto usando la mono micronozzata della universal e mi trovo parecchio bene..oppure potresti optare per le varie versioni più sofisticate(come l'Hcl x es.)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
      Ciao!
      Sei in massa o in definizione?
      In linea di massima gli integratori fondamentali sono sempre quelli:

      Multivit
      Omega3
      Bcaa(specialmente se sei in IPO)
      Creatina

      Le whey non sono fondamentali,essendo cibo a tutti gli effetti

      Cmq come whey utilizzerei le ON se vuoi concentrate,mente le ISO sensation 93 se vuoi delle isolate(più tecniche)
      Ora sto utilizzando le dymatize(le all natural elite dolcificate con stevia) ma non mi piacciono molto.
      Come caseine sceglierei le ON(mi piacciono parecchio)
      Come preWo non ti saprei dare un consiglio ben preciso,perche devi considerare che è totalmente soggettivo,e che in base agli effetti che vuoi(pump piuttosto che focus e viceversa),la scelta ricade su diversi prodotti..comunque dai un'occhiata ai nuovi dr.Jeckill e Mr.hide!
      Per quanto riguarda la crea,io sto usando la mono micronozzata della universal e mi trovo parecchio bene..oppure potresti optare per le varie versioni più sofisticate(come l'Hcl x es.)

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Sono sempre mrhankey87, pardon se uso un nuovo nickname, quello vecchio ha iniziato a dare di matto e non mi permette più di scrivere.

      Massa! Come multivitaminico l'Opti-Men va sempre bene o c'è qualche alternativa più valida?
      Mi sono ricordato il nome del PostWO che prendevo: Nutrabolics Anabolic Window. Andava benissimo ma non so se ora sia superato.

      Consigli su una ottima Hcl?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frak Visualizza Messaggio

        Consigli su una ottima Hcl?
        con cret della promera
        creacore della muscletech

        se ti servono delle recensioni trovi tutto nella sezione adatta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
          Dopo una lunga assenza dai pesi e aver perso praticamente tutto il tono muscolare, a testa bassa ma con tanta volontà sto tornando a spingere (e mangiare) come si deve.

          Che mi sono perso in campo integrazione? Premetto che ho sempre e solo utilizzato proteine (principalmente ON), creatina monoidrata/krealk/ceo+ae2, qualche prewo non troppo spinto (non reggo la caffeina) e come post wo prendevo un blend carbo+pro+vari sempre della ON.

          C'è qualche prodotto attualmente in commercio che consigliereste ad occhi chiusi, qualcosa che sia lo "standard"? Un po' come ON sta alle whey diciamo.

          Nel dettaglio sono interessato a:
          - whey (altre opzioni non fanno male)
          - caseine
          - prewo
          - postwo
          - creatina

          Grazie mille per il vostro tempo
          Ad occhi chiusi ti consiglierei dieta e allenamento al top più un adeguato riposo

          Tornando al discorso integrazione: per le proteine trovi tutto nella Grande Discussione, per il pre wo imo il top sul mercato è rappresentato dal Mr. Hyde e dal Dr. Jekyll, per il post wo la scelta migliore rimane l'home made, per la crea infine ti è già stato detto tutto.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎