Dopo una lunga assenza dai pesi e aver perso praticamente tutto il tono muscolare, a testa bassa ma con tanta volontà sto tornando a spingere (e mangiare) come si deve.
Che mi sono perso in campo integrazione? Premetto che ho sempre e solo utilizzato proteine (principalmente ON), creatina monoidrata/krealk/ceo+ae2, qualche prewo non troppo spinto (non reggo la caffeina) e come post wo prendevo un blend carbo+pro+vari sempre della ON.
C'è qualche prodotto attualmente in commercio che consigliereste ad occhi chiusi, qualcosa che sia lo "standard"? Un po' come ON sta alle whey diciamo.
Nel dettaglio sono interessato a:
- whey (altre opzioni non fanno male)
- caseine
- prewo
- postwo
- creatina
Grazie mille per il vostro tempo
Che mi sono perso in campo integrazione? Premetto che ho sempre e solo utilizzato proteine (principalmente ON), creatina monoidrata/krealk/ceo+ae2, qualche prewo non troppo spinto (non reggo la caffeina) e come post wo prendevo un blend carbo+pro+vari sempre della ON.
C'è qualche prodotto attualmente in commercio che consigliereste ad occhi chiusi, qualcosa che sia lo "standard"? Un po' come ON sta alle whey diciamo.
Nel dettaglio sono interessato a:
- whey (altre opzioni non fanno male)
- caseine
- prewo
- postwo
- creatina
Grazie mille per il vostro tempo
Commenta