Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stak hard cutting!!,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Grazie del feed, dormire profondamente non è cosa da poco, ma questo l'hai già detto tu.
    Se vuoi provare un testo booster col DAA, visto che ti trovi bene, puoi provare il FreeT SAN che è sodio chelato, l'Alphamine non mi sembra sto gran chè ma tutto è soggettivo quindi giusto provarlo sulla propria pelle, il Nolvadren è uno spettacolo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Grazie del feed, dormire profondamente non è cosa da poco, ma questo l'hai già detto tu.
      Se vuoi provare un testo booster col DAA, visto che ti trovi bene, puoi provare il FreeT SAN che è sodio chelato, l'Alphamine non mi sembra sto gran chè ma tutto è soggettivo quindi giusto provarlo sulla propria pelle, il Nolvadren è uno spettacolo.
      Ciao Top, sicuramente metterò allora dentro il FreeT SAN (tra l'altro la SAN mi piace parecchio come marca....) e lo abbinerò al Nolvadren XT e all'Alphamine così poi avrò il paragone tra i due stack.
      La prossima settimana lascerò un'altro feed su eventuali nuovi elementi.
      Ciao.
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #48
        Mi sapreste confermare se il nolvadren è privo di sostanze dopanti? ho mandato anche una mail direttamente a loro ma non hanno risposto...

        Commenta


          #49
          non contiene sostanze dopanti, anche perché se così fosse non se ne potrebbe parlare.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #50
            Ma poi cosa intendi per dopanti? Illegali?

            Commenta


              #51
              R: Stak hard cutting!!,

              Grazie! lo chiedevo perché nel mio sport (ciclismo) alcuni soggetti sono stati trovati positivi alla 1.3 dimetilammina ed è tutto stato a causa di un integratore preso con leggerezza.. Quindi con questo novaldren magari associato a daa posso andare tranquillo e fare un bello stack pure io?

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

              ---------- Post added at 14:47:21 ---------- Previous post was at 14:38:35 ----------

              Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
              Grazie! lo chiedevo perché nel mio sport (ciclismo) alcuni soggetti sono stati trovati positivi alla 1.3 dimetilammina ed è tutto stato a causa di un integratore preso con leggerezza.. Quindi con questo novaldren magari associato a daa posso andare tranquillo e fare un bello stack pure io?

              P. S. Per dopanti intendo incompatibili con le norme Wada ed fci(federazione ciclistica italiana)

              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free


              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free

              Commenta


                #52
                Ah... OK. Per i test. Adesso è tutto più chiaro.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎