Stak hard cutting!!,

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Ciao,
    sono tentato di usare uno stack simile in vista di una fase di cut, e vorrei abbinare al termogenico nolvadren o erase...solo che non riesco a cogliere le differenze tra i due . O meglio vedo sembrano simili come composizione ma nolvadren sembra più completo, però vista anche la differenza notevole di costo mi chiedevo se valesse davvero la pena investire in un prodotto top come sembra essere nolvadren, oppure conviene stare su un prodotto comunque con ottimi feedback come erase.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Se ritieni di avere i requisiti necessari per provare questi prodotti (più volte elencati qui sul forum) vai di Nolvadren.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Se ritieni di avere i requisiti necessari per provare questi prodotti (più volte elencati qui sul forum) vai di Nolvadren.
        Non scrivo moltissimo nel forum e mi collego abbastanza di rado e probabilmente mi sono sfuggiti i post dove sono elencati questi requisiti, comunque sono quello in avatar (un pò meno in forma attualmente ), ho 39 anni e mi alleno da oltre 20 anni.
        Posso prenderlo?
        Qualche anno fa provai prodotti tipo oxy elite (prima versione) e lipo 6 black (che reputo il miglior prodotto termogenico mai provato) però non ho mai usato antiestrogeni e quindi da questo lato sono inesperto.

Dato che per entrambi la componente base è l'arimistane, chiedevo chiarimenti sulle differenza tra erase e novaldren per capire se erano tali da giustificare il divario economico tra i 2 prodotti.

Grazie

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 712
          • Milano
          • Send PM

Anch' io ti dico Novaldren.

Commenta

• garagano
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 251
            • 14
            • 1
            • Ancona
            • Send PM

Ok per il Dnp, per il Nolvadren, come già detto, 1 a cola e 1 a pranzo/cena.
            Ok, quindi in definitiva:
            1 caps DNPX II stomaco vuoto
            45min dopo Colazione + 1 Caps Nolvadren
            Pranzo 1 Caps Nolvadren
            Sera 1 Caps Intimidate
            A questo punto l'unico dubbio, si parte con tutti e tre o è meglio prima una o due settimanae di Intimidate e poi subentro del Nolvadren?
            Da quello che leggevo per la funzione AI sarebbe meglio la seconda, ma come supporto al DNPX II sarebbe meglio la prima....
            O magari adesso mi saltate fuori che non va nessuna delle due
            Grazie.
            Ciao.
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8763
              • 251
              • 712
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Non scrivo moltissimo nel forum e mi collego abbastanza di rado e probabilmente mi sono sfuggiti i post dove sono elencati questi requisiti, comunque sono quello in avatar (un pò meno in forma attualmente ), ho 39 anni e mi alleno da oltre 20 anni.
              Posso prenderlo?
              Qualche anno fa provai prodotti tipo oxy elite (prima versione) e lipo 6 black (che reputo il miglior prodotto termogenico mai provato) però non ho mai usato antiestrogeni e quindi da questo lato sono inesperto.

Dato che per entrambi la componente base è l'arimistane, chiedevo chiarimenti sulle differenza tra erase e novaldren per capire se erano tali da giustificare il divario economico tra i 2 prodotti.

Grazie
              Più che altro c' è il 7OH, il metabolita del 7 keto, la molecolina che caratterizzava il vecchio Lean Xtreme, una volta (peccato!) venduto anche su MN. Detta così pare non avere tutto questo significato, ma, sul campo, il mio parere è positivo. Poi ogniuno fa storia a sè. Dovresti comunque provare per farti una tua idea, sempre che l' integratore sia finalizzato ai tuoi specifici obbiettivi.

---------- Post added at 15:41:47 ---------- Previous post was at 14:35:55 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              IMHO c'è di meglio del Liv 52...silimarina, TUDCA e n acetil cisteina in primis...
              Che dici, Larry? Meglio questi o il Guardian (appena disponibile su MN)?

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Ottimo il Guardian
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• topscorer
                  Lo sborone.
                  • Oct 2012
                  • 19092
                  • 609
                  • 1,396
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                  Ok, quindi in definitiva:
                  1 caps DNPX II stomaco vuoto
                  45min dopo Colazione + 1 Caps Nolvadren
                  Pranzo 1 Caps Nolvadren
                  Sera 1 Caps Intimidate
                  A questo punto l'unico dubbio, si parte con tutti e tre o è meglio prima una o due settimanae di Intimidate e poi subentro del Nolvadren?
                  Da quello che leggevo per la funzione AI sarebbe meglio la seconda, ma come supporto al DNPX II sarebbe meglio la prima....
                  O magari adesso mi saltate fuori che non va nessuna delle due
                  Grazie.
                  Ciao.
                  Parti con Intimidate, dopo una settimana aggiungi DNPX ll e Nolvadren, purtroppo l'utente jinx in un suo intervento mi ha messo un dubbio amletico: meglio 2 al mattino o 1+1 cola e pranzo?
                  Ti giro la discussione incriminata:

Mi è appena arrivato questo integratore da MN, leggendo parecchi feed positivi degli utenti mi sono invogliato a provarlo. Più o meno so gli effetti di questo integratore, quindi volevo farmi consigliare da voi esperti di sezione il dosaggio più consono... 21 anni, 1.87 x 83kg
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Parti con Intimidate, dopo una settimana aggiungi DNPX ll e Nolvadren, purtroppo l'utente jinx in un suo intervento mi ha messo un dubbio amletico: meglio 2 al mattino o 1+1 cola e pranzo?
                    la formulazione del nolvadren in particolare si presta notevolmente allo split colazione+postwo,sia per componenti che per quantità di principi attivi

poi 2 caps insieme va bene lo stesso

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• garagano
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 251
                        • 14
                        • 1
                        • Ancona
                        • Send PM

R: Stak hard cutting!!,

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        la formulazione del nolvadren in particolare si presta notevolmente allo split colazione+postwo,sia per componenti che per quantità di principi attivi

poi 2 caps insieme va bene lo stesso
                        Grazie a tutti, quindi prendo le tempistiche suggerite (1 settimana Intimidate da solo e dalla seconda DNPX II + Nolvadren splittato in colazione/pranzo o colazione/post work. In questo secondo caso quando inserirlo al meglio, con i carbo appena finito, le Pro 20 min dopo....o quando?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Subito post va benissimo.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• garagano
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 251
                            • 14
                            • 1
                            • Ancona
                            • Send PM

R: Stak hard cutting!!,

Subito post va benissimo.
                            Grazie Jack, quindi con i carbo....
                            A questo punto il "protocollo" è pronto. Lunedì inizio, poi dopo la terza settimana (la seconda full quindi) posterò un feed...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

• topscorer
                              Lo sborone.
                              • Oct 2012
                              • 19092
                              • 609
                              • 1,396
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

Un feed sarebbe graditissimo visto che voglio fare qualcosa di molto simile.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• garagano
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 251
                                • 14
                                • 1
                                • Ancona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Un feed sarebbe graditissimo visto che voglio fare qualcosa di molto simile.
                                Feed all'inizio della terza settimana (la prima "completa" quindi)....
                                Premetto che non sono un recensore tecnico, vado a sensazioni e a quello che vedo, quindi mi scuso in anticipo con i guro per eventuali imprecisioni o errori, sono tutti in buona fede...
                                DNPXII ...quest'affare come si dice dalle mie parti...."mena"....
                                Lo butti giù e dopo 20 minuti....caldo...comincio a sudare....divento iperattivo....avverto anche nelle successive due ore dei tremori agli arti....
                                Una sensazione di non riuscire a star fermo.....insomma si sente e si sente eccome.....
                                Gli effetti tangibili li avverto fino verso le 15.....poi scemano ma considerando che lo prendo alle 6:30....sono quasi 8 ore di "fornace metabolica".....
                                Nolvadren XT.....una gran cosa! Insieme al DNPX II sta facendo il suo effetto....è entrato solo a fine settimana ma comincio a vedere una pienezza e una durezza nuova, le vene sono più marcate, noto una specie di "assotigliamento" nella pelle.
                                Se questo dipenda più dal DNPX II o dal Nolvadren XT non lo so, ma forse invece dipende proprio dalla sinergia dei due.
                                Intimidate SRT....forse il più "deludente" dei tre...nel senso che è quello che a sensazione mi ha dato meno....poi magari in realtà è quello che lavora meglio e io non lo sensto...
                                So solo che come effetto tangibile.....dormo come un sasso!
                                Magari i più diranno ...e ti sembra poco!!! Quando dormi cresci...ripari..rigeneri....
                                Si sono d'accordo, però quando prendevo il Test Powder o anche il Taurotest della AD avvertivo una certa aggressività sia durante il giorno che in palestra, un'aumento della libido che, fortunatamente, ho sempre avuto alta...ma che sotto integrazione aumentava ulteriormente....
                                Invece con questo l'unico effetto che sento è proprio quello del sonno...
                                Forse dipende anche dalla diversa modalità di assunzione, gli altri due menzionati li prendi durante il giorno, questo la sera prima di andare a dormire....
                                Comunque per il momento soddisfattissimo, ho aumentato i carichi di un poco (niente di eclatante), ho aumentato l'intensità e la frequenza degli allenamenti (sono a 5 di split con superset antagonisti e uno di metabolico pesante con sandbag/kettlebell/alzate olimpiche) e mi sento comunque carico, sto in normo ma con i carbo non troppo alti e ho perso un mezzo chilo che, a detta del centimetro, non è andato a discapito della massa ma, a detta dello specchio, a vantaggio della definizione...
                                Partivo da una BF misurata dall'istruttore della palestra (con il plicometro però) e rimisurata da me a casa (sempre con il plicometro) dell 8% e adesso penso di essere decisamente sceso...
                                Del 6 pack ormai manca solamente di definire l'ultimo scacco, vene in evidenza non solo sulle braccia e avambraccia ma sulle spalle e sui pettorali e visibilità delle striature dei pettorali durante la contrazione....
                                Insomma sono pienamente soddisfatto da questo stack.
                                Unica nota....forse riproverò dopo uno stacco di un mese, alla fine di questo ciclo, un'altro stack tenendo il Nolvadren ma sostituendo il DNPX II con l'Alphamine (mi da l'idea di essere meno brutale e più mirato al grasso...non so perché....forse è un'impressione mia... ) e sostituendo l'Intimidate con un'altro testoboster.....per il quale si accettano consigli
                                Alla prossima settimana per il prossimo feed, nella speranza che questo sia apprezzato.
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X