Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimedio alternativo ai termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimedio alternativo ai termogenici

    Ciao a tutti.
    la primavera scorsa ebbi una brutta esperienza con 2 termogenici, a principio con il lipo 6 ultra che mi diede palpitazioni, agitazione, stati d'ansia ecc ecc in seguito provai anche l'animal cut ed ebbi piu o meno la stessa situazione.
    la cosa strana è che negli anni precedenti provai stacker4, oxy elite pro e vari altri senza alcun problema.
    adesso oltre l'alimentazione giusta e corretta, vorrei, fra qualche mese (in definizione) associare un termogenico funzionante e "asintomatico" che chiaramente funzioni. O in alternativa qualche sostituto anch'esso che funzioni un minimo, ad esempio la carnitina+thè verde ecc.
    cosa avete da consigliarmi? vorrei avere qualcosa di davvero funzionale.

    #2
    stacca tutti gli stim per 2-3 settimane prima di cominciare questo:

    Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggi


    grezzo ed efficace,ma sopratutto le dosi le scegli tu tali che nn ti diano side come i termo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      grazie molte, secondo un tuo parere, per me che gli stimolanti li tollero così così, di quanto dovrei dimezzare i dosaggi e di quali integratori di quel programma?

      Commenta


        #4
        Valuta la tua risposta agli stim partendo dai dosaggi minimi: caffeina 50mg, alc 200, tirosina 500, vedi come ti trovi e fai le dovute modifiche.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          purtropo il livello di tolleranza non è quantificabile cosi

          magari compra le caps da 100mg di caffeina e comincia con soli 500mg di alc la prima settimana

          i side che hai avuto con quei termo potrebbero essere legati(secondo me)a combo di altre sostanze..il protocollo linkato dovrebbe essere ampiamente sopportabile anche cosi com è

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Vero

            Comunque la mia era più una misura di sicurezza.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Circa la tirosina, la forma N-acetile è preferibile alla l semplice.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎