If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
body80 dixit: Io non ho trovato un tribulus ancora valido....quindi dai fatti preferisco lo zma.
Come risultati non è paragonabile alla creatina (l'unico integratore che davvero si sente) ma se preso nei momenti giusti della giornata funziona.
lekker ding dixit: Tribulus..ZMA...funzionano???Io direi di no.
Tribulus non funziona, Io e amici miei,dopo 2 mesi zero risultati
loZMA (zinco magnesio & vit B6) usato da solo o con il tribulus non ha dato i risultati sperati, dunque meglio spendere i soldi in creatina taurina glutamina, almeno questi funzionano
saluti Lekker Ding
Tribulus: mah...
ZMA: non so bene, ma a me fa strani effetti; mi pare che effettivamente aumenti un pochino la forza, però dormo maluccio e in periodo iniziale di assunzione avevo una strana rigidezza articolare, ch però non sono sicuro di poter direttamente collegare con lo zma.
Comunque, tra i due voto zma sicuramente.
Il tribulus pare funzionare solo come placebo
Lo zma, se non aumenta il livello di testosterone, almeno contribuisce a non farlo decrescere visto che apporta importantissimi minerali che spesso sono deficienti negli atleti.
Lo zinco è fondamentale per la sintesi degli ormoni, il magnesio aspartato svolge anche un ruolo ergogeno, come è stato provato da diversi studi e la vitamina B6 aiuta a metabolizzare le proteine.
Quindi è decisamente consigliato, almeno quanto un giusto apporto di vitamine/minerali.
...per non parlare dell'ottmi effettp miorilassante e che aiuta il recupero: tra l'altro a parte Magnetuss tutti quelli che conosco dormono meglio sotto ZMA
...io infatti ero indirizzato verso lo zma...
..sn apposto cn proteine...ho utilizzato la crea in dicembre....e visto che avevo questi 50 euro volevo usarli per provare qualke altro integratore ed ero indeciso tra tribulus e zma...
..oltre zma che altro integratore in massa potrebbe essermi utile??? la glutammina???
Originally posted by TheBody85xx ..tnx x le risp esaurienti..
...io infatti ero indirizzato verso lo zma...
..sn apposto cn proteine...ho utilizzato la crea in dicembre....e visto che avevo questi 50 euro volevo usarli per provare qualke altro integratore ed ero indeciso tra tribulus e zma...
..oltre zma che altro integratore in massa potrebbe essermi utile??? la glutammina???
Originally posted by arabafenice ...per non parlare dell'ottmi effettp miorilassante e che aiuta il recupero: tra l'altro a parte Magnetuss tutti quelli che conosco dormono meglio sotto ZMA
E infatti ho detto che a me fa un effetto un po' strano, cioè non particolarmente diffuso tra gli utilizzatori di ZMA (comunque non sono l'unico: ad altri che conosco, soprattutto nelle prime fasi di assunzione, è capitato di avere sonni agitati )
Se il tribulus è titolato sotto il 45% sono soldi buttati, poi nn funziona per tutti, e ancora, ne servono tre dosi da 500 mg., al giorno per dei risultati.
Per magnetuss: concordo con ciò che ha scritto Araba.
Glutammina: consiglio gluta peptide by skw, da usare post allenamento, e prima di dormire.
Originally posted by MadBebe Se il tribulus è titolato sotto il 45% sono soldi buttati, poi nn funziona per tutti, e ancora, ne servono tre dosi da 500 mg., al giorno per dei risultati.
Per magnetuss: concordo con ciò che ha scritto Araba.
Glutammina: consiglio gluta peptide by skw, da usare post allenamento, e prima di dormire.
Ciao, Mad
Non è vero, ma se ci tieni posso dirti che dormo meglio...
Il tribulus funziona in funzione della nostra stupidità.
Lo ZMA funziona eccome , inoltre a mio avviso su di un natural conferisce un effetto ergogenico molto marcato ed un appeal particolare durante il workout.
Tutto il resto , come al solito , sono parole.
Originally posted by RIBOSIO Il tribulus funziona in funzione della nostra stupidità.
Lo ZMA funziona eccome , inoltre a mio avviso su di un natural conferisce un effetto ergogenico molto marcato ed un appeal particolare durante il workout.
Tutto il resto , come al solito , sono parole.
Ciao
Quale ZMA consigli? quello URANIA è buono?
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Lo ZMA "buono" si trova nello zma Urania e Proaction.
Ovviamente lo stesso di Biotest e Eas.
E sfido chiunque a dire che il prezzo inferiore non è dovuto alla mancata importazione di prodotto finito!!!
Ciao w L'italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta