Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Integratore

    Mi potete consigliare un buon integratore per perdere grasso?

    #2
    Un buon integratore si..., ma con una alimentazione corretta e molta AEROBICA...!

    Un buon prodotto è sicuramente quello della Muscle-Tec, ma la versione originale made U.S.A. non quella per l'Europa!
    Il prodotto si chiama "HYDROXYCUT"!!

    Oppure il prodotto della EAS, che si chiama "SIMPLY DIET". Questo integratore è una escusiva formula a tripla azione a base di aminoacidi, estratti vegetali, cromo, ecc.ecc.
    Studi scientifici hanno dimostrato che gli ingredienti contenuti in questo integratore possono aiutare a :

    1) Bruciare più calorie
    2) Contrastare la conversione degli zuccheri in grasso di deposito
    3) Attenuare la sensazione di fame
    4) Perdita di peso (grasso)
    5) Miglior energia (che di solito si perde durante le diete)

    Oppure se Vuoi rimanare in Italia, puoi provare il prodotto della ULTIMATE ITALIA, che io sto provando da qualche settimana, e quindi non posso dirTi se funziona, anche se ho perso già qualche kg.
    Il prodotto si chiama "STC"!

    A Te la scelta...
    Godbye
    by
    PeterBodybuilding

    Commenta


      #3
      acetil-carnitina (branigen o nicetile)

      associata a dieta e attivita aerobica
      Santana

      Commenta


        #4
        il Phen Free che fine ha fatto?

        Commenta


          #5
          HYDROXYCUT" versione U.S.A dove lo posso trovare?

          Commenta


            #6
            1) Dieta
            2) Allenamento (aerobica)
            3) Integratori

            Il prodotto "HYDROXYCUT" della Muscle-Tec versione originale U.S.A. non è in vendita legalmente in Italia!
            Ma si può trovare............!

            Anche il prodotto "Phen Fee" della Eas è ottimo! Non so pero se lo fanno ancora e quindi sostituito con il prodotto Simply Diet!

            Comunque tutti i prodotti della Eas sono ottimi, non per questo è una delle aziende leader mondiale degli integratori alimentari!

            by
            PeterBodybuilding

            Commenta


              #7
              Originally posted by peter
              Oppure se Vuoi rimanare in Italia, puoi provare il prodotto della ULTIMATE ITALIA, che io sto provando da qualche settimana, e quindi non posso dirTi se funziona, anche se ho perso già qualche kg.
              Il prodotto si chiama "STC"!

              A Te la scelta...
              Godbye
              by
              PeterBodybuilding
              http://www.peter.too.it
              si può trovare on-line tale prodotto.non che ne abbia bisogno,ma voglio regalarlo ad una mia amica...

              Commenta


                #8
                ***** mi fate paura...
                come diavolo fate a dire a uno che ha n.3 post, che fa un 3d del genere a usare l'efe ?

                e se questo ha aritmie?

                gente, siamo in un mondo nel quale tutti i ciccioni (pure io all'epoca) sperano che una pillola risolva tutti i loro problemi....
                ...e spesso ne si abusa col risultati gradevoli 0, ma mille sides.

                non credere che per dimagrire tu possa stare seduto comodamente in poltrona divorandoti le tue belle pringles sicuro che "il pillolone giallo" ti sta facendo diventare un mostro di definizione...

                vuoi risparmiare soldi e salute, essere snello e prestante?
                corri, magna bene e dormi.

                devi fare gare di bb? e allora.

                COME MI FANNO INCAZZARE STE COSE CRISTIAN DIOR.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  dove si puo' trovare?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by marcolone
                    ***** mi fate paura...
                    come diavolo fate a dire a uno che ha n.3 post, che fa un 3d del genere a usare l'efe ?

                    e se questo ha aritmie?

                    gente, siamo in un mondo nel quale tutti i ciccioni (pure io all'epoca) sperano che una pillola risolva tutti i loro problemi....
                    ...e spesso ne si abusa col risultati gradevoli 0, ma mille sides.

                    non credere che per dimagrire tu possa stare seduto comodamente in poltrona divorandoti le tue belle pringles sicuro che "il pillolone giallo" ti sta facendo diventare un mostro di definizione...

                    vuoi risparmiare soldi e salute, essere snello e prestante?
                    corri, magna bene e dormi.

                    devi fare gare di bb? e allora.

                    COME MI FANNO INCAZZARE STE COSE CRISTIAN DIOR.

                    Siamo in due! Questi cavolo di "stack" hanno invaso il cervello della gente almeno quanto il mercato!!!
                    Io non sono un santarello ma effettivamente basta con questa "efedrina travestita"!!! Ma almeno sapete gli effetti collaterali? Per me no se no col piffero che la compravate con sittanta leggiadria!
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by scorpio
                      dove si puo' trovare?
                      non si scherza con queste cose, inoltre e' illegale.
                      alza quel culo lardoso e vai a correre se proprio vuoi dimagrire.

                      non sono le pillole del mago galbusera.

                      sono volgare e stronzo, ma solo perche questi atteggiamenti da "me ne sbatto il ***** dei sides" sono da Coglione, con la C maiuscola.

                      se bastasse una pillola per tutto allora che ***** mi tiro il culo tutte le volte che sollevo la ghisa?

                      basta, basta, basta con sti miti alla wanna marchi.

                      e sinceramente, mi da un fastidio incredibile la gente che va a rovinarsi con ste cose... giorgio, uno che conosco, ne sa qualcosa.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by marcolone
                        non si scherza con queste cose, inoltre e' illegale.
                        alza quel culo lardoso e vai a correre se proprio vuoi dimagrire.

                        non sono le pillole del mago galbusera.

                        sono volgare e stronzo, ma solo perche questi atteggiamenti da "me ne sbatto il ***** dei sides" sono da Coglione, con la C maiuscola.

                        se bastasse una pillola per tutto allora che ***** mi tiro il culo tutte le volte che sollevo la ghisa?

                        basta, basta, basta con sti miti alla wanna marchi.

                        e sinceramente, mi da un fastidio incredibile la gente che va a rovinarsi con ste cose... giorgio, uno che conosco, ne sa qualcosa.
                        Sono d'accordissimo.
                        E siccome l'ho usata posso anche aggiungere qualcosa: per la perdita di peso a me non faceva neanche tanto... inoltre a ripensarci la sensazione è davvero strana, tanto strana da fare davvero paura!
                        A distanza di anni sono sicurissimo che non assumerò più efedrina.
                        Dammi retta, non ne vale la pena, anche se c'è sicuramente pieno di gente che ti dirà il contrario.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎