Originariamente Scritto da Gr3zz0
Visualizza Messaggio
XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Difatti da quel che sapevo i BCAA venivano utilizzati anche per funzioni energetiche. Non so io ho davvero provato un boost in più, non è placebo visto che non me lo aspettavo per nulla avendo staccato da poco la caffeina..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDifatti da quel che sapevo i BCAA venivano utilizzati anche per funzioni energetiche. Non so io ho davvero provato un boost in più, non è placebo visto che non me lo aspettavo per nulla avendo staccato da poco la caffeina..
Commenta
-
-
Non decidi mica come usarli...
Hanno molteplici effetti tra cui quello sopracitato ma non selezioni ciò che vuoi ottenere.
Commenta
-
-
Non mi avete capito xD Possono venire usati nel senso di "possono venire usati, dal corpo, in determinate condizioni ecc.." non nel senso che oggi decido di usarli a fini energetici e domani a fini plastici xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Forse tu non hai capito a chi mi riferivo io cioè ciò che ha scritto Grezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon decidi mica come usarli...
Hanno molteplici effetti tra cui quello sopracitato ma non selezioni ciò che vuoi ottenere.
Ti ho mandato una email ma deduco che tu non l' abbia ricevuta.
Commenta
-
-
Non decidi per che scopo usarli, hanno tra le altre anche quella funzione, ma non li prendi per quello scopo, questo è ciò che ho capito dal tuo messaggio obv mi posso sbagliare.
Ot: per la mail se intendi quella dove mi hai segnalato il sito si l'ho ricevuta, nel caso fosse un altra ora controllo.
Commenta
-
-
dico che è tutto un po relativo e l utilizzo in un certo contesto e con certi timings esalta particolari proprietà rispetto ad altrie se mi prendi una idrolizzata dopo 3h di corsa essa finirà in glucosio mentre magari dono 30 minuti di pesi essa verrà sfruttata al massimo semplificando, se ho capito bene, quindi hanno tante funzioni ma quella di boost energetico si rende "visibile" se si arriva un po scarichi o cmq non si è programmato bene prima. imho, era una osservazione generale
Commenta
-
-
Prewo sono per fini energetici, anticatabolici ed antifatica, la sola leucina innesca la sintesi proteica ma during non può avvenire....ci sono nuovi studi sull'isoleucina ma per ora mi mantengo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPrewo sono per fini energetici, anticatabolici ed antifatica, la sola leucina innesca la sintesi proteica ma during non può avvenire....ci sono nuovi studi sull'isoleucina ma per ora mi mantengo.....
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Si.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPrewo sono per fini energetici, anticatabolici ed antifatica, la sola leucina innesca la sintesi proteica ma during non può avvenire....ci sono nuovi studi sull'isoleucina ma per ora mi mantengo.....ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuesti mi interessano, dove si possono reperire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioQuesti mi interessano, dove si possono reperire?
---------- Post added at 22:51:47 ---------- Previous post was at 22:51:02 ----------
Mi sono preso pure un cartellino random oh xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta