XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kingmax
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #76
    XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

    Buongiorno a Tutti
    Cari ragazzi, intanto vi ringrazio tantissimo per aver risposto molto gentilmente alle mie domande, che non sono state poche poi
    Allora, oggi mi sono arrivati gli integratori e ho voluto provare dei BCAA diversi da quelli già provati fino ad oggi. Non prendetevela quindi se non ho ascoltato i vostri gentili consigli, ma volevo provare un prodotto di cui avevo sentito parlar bene.
    Allora ecco cosa ho acquistato..è allego pure foto..
    Allora:
    - BCAA della Ast in capsule in polvere da 650 mg. Forse le capsule di polvere vengono assimilate prima no?
    - XTEND da mettere nella borraccia. Contiene carboidrati maltodestrine e in più BCAA, Glutammina e elettroliti. L'ho assaggiato, un bicchiere per veder solubilità e gusto: eccezionale tutto!
    - Élite Recoup della Dymatize. Da assumere per il recupero. Contiene sempre BCAA più Glutammina e citrullina più tutte le vitamine B. C'è scritto comunque che si può prendere anxhe prima dell'allenamento se si vuole, e poi anxhe dopo per il recupero.
    - Anavite della Gaspari. Un Multivitaminico della Gaspari che avevo già provato tempo e mi ero trovato bene. Oltre a tutte le vitamine e minerali in quantità molto elevate, contiene Carnitina e anche Beta Alanina. Per 3 capsule ( che sarebbe una dose da prendere secondo loro 2 volte al giorno) contiene 1600 mg di Beta Alanina e 1 grammi di Carnitina. Quindi moltiplicato per due sarebbero 3,2 grammi di Beta Alanina e 3 grammi di Carnitina.
    In omaggio poi un Campioncino di proteine e una Red Bull.
    come sempre Muscle Nutrition si è dimostrata fantastica nei tempi, nei prezzo e nell'imballaggio, complimenti!
    Cosa ne pensate Ragazzi? Purtroppo devo aspettare per provare gli integratori perché sono a casa in malattia ma spero di tornare in forma prima possibile e provarli nelle mie uscite in bici.
    Grazie ancora di tutti e complimenti a questo bellissimo e utilissimo Forum, siete stati tutti gentilissimi con me, grazie!
    Ciaooo a Tutti e alla prossima

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #77
      Non vedo l'utilità di acquistare bcaa diversi (bastavano gli Xtend) ma ormai hai già preso tutto quindi...

      Per il resto ti abbiamo già risposto ampiamente quindi non c'è più nulla da dire, unica cosa per l'Anavite 3+3 cola e cena.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

        #78
        @ alex

        ma fra hydrodrink ed extend ?? quale mettere in borraccia ??
        sigpic

        Commenta

        • kingmax
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 64
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #79
          XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Non vedo l'utilità di acquistare bcaa diversi (bastavano gli Xtend) ma ormai hai già preso tutto quindi...

          Per il resto ti abbiamo già risposto ampiamente quindi non c'è più nulla da dire, unica cosa per l'Anavite 3+3 cola e cena.
          Ciao Jack come va?
          Ti spiego: XTEND prima e durante perché ha anxhe maltodestrine.
          BCAA im capsule perché per comodita com in sorso d'acqua vado bene a prenderle al lavoro mezz'ora prima di uscire.
          Per il dopo allenamento, per non sprecare le capsule di BCAA che preferisco tenere appunto per il pre-allenamento, assumo il Recoup Dymatize, che ha BCAA E GLUTAMMINA.
          allora dici che l'Anavite preso 3 a colazione e 3 ala sera? Se faccio 2 a colazione e 2 la sera è
          Troppo poco secondo te?
          Grazie ancora per tutto, siete fantastici! 👍

          Commenta

          • Gr3zz0
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2013
            • 903
            • 35
            • 65
            • Send PM

            #80
            anavite fai 2 cola ,2 pranzo e 2 cena.

            Commenta

            • kingmax
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 64
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #81
              XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              anavite fai 2 cola ,2 pranzo e 2 cena.
              Grazie mille.
              Lo usi anche te? O l'hai usato? Che impressione ti ha dato questo integratore?
              Ciaoo

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                @ alex

                ma fra hydrodrink ed extend ?? quale mettere in borraccia ??
                simili, forse meglio extend
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

                  #83
                  Ok per la posologia dell'Anavite proposta da Grezzo, il resto fai come vuoi imo hai sprecato dei soldi ma in fondo ognuno fa ciò che vuole quindi...
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • kingmax
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 64
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #84
                    XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Ok per la posologia dell'Anavite proposta da Grezzo, il resto fai come vuoi imo hai sprecato dei soldi ma in fondo ognuno fa ciò che vuole quindi...
                    Grazie Jack
                    Perché sprecato soldi?
                    L'Xtend mi sembra valido, i BCAA in capsule mi servono da prendere per allenamento e esserl pratiche posso portarle al lavoro e prenderle mezz'ora prima di uscire.
                    Per il dopo allenamento ho preso il Recoup Dymatize visto che ha BCAA e anche Glutammina.
                    Poi Questo Recoup posso anche usarlo durante le
                    Pedalate, magari mettendolo nella borraccia assieme a delle maltodestrine no? Quindi ha un doppio uso volendo.
                    Non mi sembra proprio di aver prorogò buttato via a caso soldi, sbaglio?
                    Dai, speriamo siano tutti validi ed efficaci, poi l'importante e basilare è come sempre pedalare e darci dentro con le gambe, questo è sicuro.
                    ma davanti alla fatica per lo sport l'approccio è sempre positivo e si fa più che volentieri
                    Ciaoo e grazie ancora 👍

                    Commenta

                    • Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

                      #85
                      XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

                      Io con le uscite in bici da giugno ad agosto ho usato beta alanina e taurina pre uscita e durante il Compete della iForce...migliore di Xtend e Recoup in bici...provati tutti e tre!

                      Come consigliato, per le uscite superiori alle 2h e 30min...aggiungi maltodetrine o vitargo!
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta

                      • kingmax
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 64
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #86
                        XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?

                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Io con le uscite in bici da giugno ad agosto ho usato beta alanina e taurina pre uscita e durante il Compete della iForce...migliore di Xtend e Recoup in bici...provati tutti e tre!

                        Come consigliato, per le uscite superiori alle 2h e 30min...aggiungi maltodetrine o vitargo!
                        Grazie 👍
                        Ma le maltodestrine le devo aggiungere solo se prendo il Recoup vero? Con l'Xtend non serve vero visto contiene già 25 granmi a dose di carboidrati vero?
                        Grazie ancora
                        Per il post allenamento i BCAA e Glutammina secondo te servono e li devo prendere o basta che li prendo solo pre e durante gli allenamenti?
                        Grazie

                        Commenta

                        • Gr3zz0
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 903
                          • 35
                          • 65
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Io con le uscite in bici da giugno ad agosto ho usato beta alanina e taurina pre uscita e durante il Compete della iForce...migliore di Xtend e Recoup in bici...provati tutti e tre!

                          Come consigliato, per le uscite superiori alle 2h e 30min...aggiungi maltodetrine o vitargo!
                          come hai valutato l impatto della beta alanina e che ciclo hai fatto ed a quale dosaggi ?

                          Commenta

                          • -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

                            #88
                            Bastavano Xtend e bcaa in cps, il Recoup è superfluo ma ormai hai preso tutto quindi quel che fatto è fatto.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            • Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

                              #89
                              com'è l'anavite a dosaggi rispetto ad un now food ?
                              sigpic

                              Commenta

                              • -Jack-
                                Whatever happens, happens
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

                                #90
                                Preferisco l'Adam 180, sinceramente se devo integrare beta ala preferisco farlo a parte.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X