onesto marchio italiano
XTEND + Glutammina per ciclismo: puo andar bene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioonesto marchio italianoOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIsatori.
Onesta e valida da preferirla agli Isatori avendo in più l'Arginina e zinco oppure meglio rimango su Isatori che sono i classici BCAA?
Grazie e buona serata
Commenta
-
-
Gli isatori sono certificati, quelli della Anderson no, dipende quanto valuti questa certificazione. Ti da un'assicurazione che siano un ottimo prodotto ma questo non vuol dire che il resto non lo sia, vedi tuISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioGli isatori sono certificati, quelli della Anderson no, dipende quanto valuti questa certificazione. Ti da un'assicurazione che siano un ottimo prodotto ma questo non vuol dire che il resto non lo sia, vedi tu
Non so se ultimamente hanno cambiato, ma gli Isatori li avevo presi circa 1 anno fa. Non mi erano molto piaciuti perché erano davvero tanto polverosi e solo toccandoli mi rimaneva sulle dita parecchia polvere. È normale? E anche sul fondo del Barattolo alla Fine ce N'era parecchia. Mi laverebbe provare i BCAA con rapporto 4:1:1, li hai mai provati?
Ho visto che i BCAA+ Hardcore sono col rapporto 4:1:1 e sono certificati Kyowa. Secondo te sono validi e possono andar bene per la mia attività di ciclismo avendo dentro più Leucina rispetto ai classici BCAA?
Grazie e buona giornata
Commenta
-
-
Come già detto gli iSatori sono ottimi così come quelli della 4+, entrambi certificati, imo punto fondamentale per l'acquisto di amminoacidi.
Per il fatto del diverso rapporto di leucina personalmente preferisco integrarla a parte e optare per i classici 2:1:1, comunque sia cambia poco in termini di effetti.
@alex: hai perfettamente ragione, ciò che consiglio non lo dico certo per sentito dire o altro ma su studi ed esperienze personali, appena posso hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCome già detto gli iSatori sono ottimi così come quelli della 4+, entrambi certificati, imo punto fondamentale per l'acquisto di amminoacidi.
Per il fatto del diverso rapporto di leucina personalmente preferisco integrarla a parte e optare per i classici 2:1:1, comunque sia cambia poco in termini di effetti.
@alex: hai perfettamente ragione, ciò che consiglio non lo dico certo per sentito dire o altro ma su studi ed esperienze personali, appena posso hai rep
Penso di far così allora: ordino 2 barattoli da 200 cps l'uno.prendo 1 barattolo di Isatori e voglio provare i BCAA+ Hardcore nel rapporto 4:1:1 così magari vedo se sento qualche differenza.
Mi hai detto che la Leucina la integri a parte. Che benefici ti da? Quando la assumi? Per il ciclismo secondo te può essermi utile?
la Marca BCAA+Hardcore è una marca conosciuta e ottima secondo te? L'hai mai provata?
Grazie mille di tutto, tra poco farò l'ordineLast edited by kingmax; 09-01-2014, 11:52:43.
Commenta
-
-
Usa i classici ed in polvere.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Che gli isatori abbiano la polvere è normale anche a me lo fanno, comunque IMHO meglio in polvere 2.1.1. e con leucina aggiunta. Quando ho iniziato ad aggiungerla mi son trovato davvero davvero meglio (5gr leu+ 7gr BCAA sia pre che during) un boost in più. Adesso sto facendo 5gr di leu, 3gr di BCAA e 4gr di EAA/peptopro, il boost c'è comunque. In sostanza ti consiglio di provare sia il rapporto 4.1.1. che arrivare all' 8.1.1. e vedere come ti trovi meglioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioChe gli isatori abbiano la polvere è normale anche a me lo fanno, comunque IMHO meglio in polvere 2.1.1. e con leucina aggiunta. Quando ho iniziato ad aggiungerla mi son trovato davvero davvero meglio (5gr leu+ 7gr BCAA sia pre che during) un boost in più. Adesso sto facendo 5gr di leu, 3gr di BCAA e 4gr di EAA/peptopro, il boost c'è comunque. In sostanza ti consiglio di provare sia il rapporto 4.1.1. che arrivare all' 8.1.1. e vedere come ti trovi meglioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVorresti dire che rendi dii più in allenamento aggiungendo leucina!?!?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Perchè non ha questo effetto...
La leucina promuove la sintesi proteica nei muscoli e nel fegato, rallenta la decomposizione delle proteine muscolari e promuove i processi di rigenerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAssolutamente, perchè è così strano?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPerchè non ha questo effetto...
La leucina promuove la sintesi proteica nei muscoli e nel fegato, rallenta la decomposizione delle proteine muscolari e promuove i processi di rigenerazione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
riuscendo ad oltrepassare la barriera EE concorre con il triptofano per il re-uptake della serotonina, alza di conseguenza la dopamina con susseguente innalzamento della soglia della fatica e senso di euforia. Ecco magari il senso di carica provato dal nostro utente. Oddio, tutto sulla carta ovviamente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioriuscendo ad oltrepassare la barriera EE concorre con il triptofano per il re-uptake della serotonina, alza di conseguenza la dopamina con susseguente innalzamento della soglia della fatica e senso di euforia. Ecco magari il senso di carica provato dal nostro utente. Oddio, tutto sulla carta ovviamente.
Commenta
-
Commenta