Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agmantina iforce + creacore muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Agmantina iforce + creacore muscletech

    Ciao ragazzi, proprio ora leggevo che un utente esperto ha consigliato la seguente assunzione di agmantina:
    ON: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo
    OFF: 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena

    1-Nell'assunzione della mattina posso miscelare agmantina e creacore insieme?
    2-Pre wo 30 min prendo l'assault... posso miscelare la dose di agmantina insieme?

    Grazie a chi mi risponderà

    #2
    Si
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maxpower182 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, proprio ora leggevo che un utente esperto ha consigliato la seguente assunzione di agmantina:
      ON: 1g 20' pre cola, 1g 30' pre wo
      OFF: 500mg pre cola, 500mg pre pranzo, 500mg pre cena

      1-Nell'assunzione della mattina posso miscelare agmantina e creacore insieme?
      2-Pre wo 30 min prendo l'assault... posso miscelare la dose di agmantina insieme?

      Grazie a chi mi risponderà
      conta che anche l assault ha agmantina, quindi potresti evitarla di aggiungere a parte prewo
      DIARIO :


      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

      Commenta


        #4
        si mi sono dimenticato di aggiungere che l' assault non è la nuova formula con agmantina ma la precedete versione

        Commenta


          #5
          L'agmatina io l'assumevo 1 cps da 500mg prima del pranzo e 2 cps pre wo e mi sono trovato benissimo. Muscoli sempre duri e gonfi, vascolarizzazione quasi estrema e ottimo pump. Il miglior integratore mai provato. Comunque dovrebbe andare bene anche la tua modalità di assunzione.

          Commenta


            #6
            Ragazzi oggi prima assunzione dell' agmantina(1gr) pre wo insieme all' assault (è stata l' unica assunzione della giornata poichè l'ordine l'ho ricevuto nel pome). Beh che dire, pump straordinario, vene in vista già nelle serie di riscaldamento, muscoli duri. Insomma mi sono fatto proprio un bel regalo x le feste!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎