Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ho capito , praticamente le BCAA sono i 3 amminoacidi principali quindi contenuti anche nelle whey l'unica differenza è che queste ultime non danno l'effetto anti fatica o energizzante , quindi se ciò che ho appena detto in linee generali è giusto, prenderò solo le whey e il multivitaminico
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta


      #32
      I bcaa non le bcaa....

      Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        E ancora prima della dieta viene "documentarsi" su tutto. I luoghi comuni lasciali ad altri... Ascolta xymox.
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #34
          gli o mega3 a determinati dosaggi si prendono solo con l' integrazione, ultimamente mi sto drogando e sono contentissimo, penso che per lo spirito facciano tantissimo mettono buon umore

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            se si mangia regolarmente pesce grasso tipo salmone, sgombro ecc, io vedo gli omega 3 inutili...sarebbe lo stesso discorso delle whey con il pollo/albumi ecc
            scusate l'ignoranza.. ma non si può fare più o meno lo stesso discorso per quanto riguarda il multivitaminico (e gli alimenti che contengono vitamine) che tutti dite essere fondamentale sempre e comunque?

            Commenta


              #36
              Si è lo stesso
              “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

              Commenta


                #37
                lol

                Commenta


                  #38
                  Non è lo stesso solitamente anche se si mangia frutta e verdura è quasi impossibile raggiungere i giusto dosaggi di alcune vitamine, stessa cosa per gli o3.

                  Comunque sia io terrei ad vitam multi, vit c e d3, o3 (fatta eccezione per diete con alto contenuto di pesce grasso), stop.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    vitamina d3? ma anche in primavera/estate?

                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Non è lo stesso solitamente anche se si mangia frutta e verdura è quasi impossibile raggiungere i giusto dosaggi di alcune vitamine, stessa cosa per gli o3.

                    Comunque sia io terrei ad vitam multi, vit c e d3, o3 (fatta eccezione per diete con alto contenuto di pesce grasso), stop.
                    ps. a tal proposito potresti dire qualche nome di prodotti che tu giudichi buoni?
                    Last edited by Valx; 31-12-2013, 18:54:13.

                    Commenta


                      #40
                      No, in quel periodo puoi farne anche a meno.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #41
                        R: Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

                        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                        gli o mega3 a determinati dosaggi si prendono solo con l' integrazione, ultimamente mi sto drogando e sono contentissimo, penso che per lo spirito facciano tantissimo mettono buon umore
                        Direi proprio di no.. Sai quanti omega3 sono contenuti in 100gr di salmone?? Secondo me no..



                        Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #42
                          R: Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

                          Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                          scusate l'ignoranza.. ma non si può fare più o meno lo stesso discorso per quanto riguarda il multivitaminico (e gli alimenti che contengono vitamine) che tutti dite essere fondamentale sempre e comunque?
                          magari... Io il multivitaminico lo prenderei sempre in massa e definizione perché anche se si mangia tanta frutta e verdura, ma quest oggi i metodi di coltivazione con pesticidi, OGM e vari impicci vanno a rendere sia la frutta e verdura verdura inutili ridotti di modeste quantità di vitamine e minerali.... Forse se avessi preso frutta e verdura nella preistoria forse avresti assunto la giusta dose giornaliera... Quest oggi butterei la maggior parte di frutta e verdura e mi butterei sull integrazione se volessi assumere il dosaggio 'ottimale'

                          Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            Direi proprio di no.. Sai quanti omega3 sono contenuti in 100gr di salmone?? Secondo me no..



                            Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                            1,5gr ??
                            e quindi ? ti mangi tutti i giorni 100-200gr di salmone?

                            Commenta


                              #44
                              R: Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

                              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                              1,5gr ??
                              e quindi ? ti mangi tutti i giorni 100-200gr di salmone?
                              Chi l ha detto che devi mangiarlo tutti i giorni?

                              Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Chi l ha detto che devi mangiarlo tutti i giorni?

                                Inviato dal mio W100 utilizzando Tapatalk
                                non credo che basti 2 volte a settimana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎