If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?
Ho capito , praticamente le BCAA sono i 3 amminoacidi principali quindi contenuti anche nelle whey l'unica differenza è che queste ultime non danno l'effetto anti fatica o energizzante , quindi se ciò che ho appena detto in linee generali è giusto, prenderò solo le whey e il multivitaminico
“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
gli o mega3 a determinati dosaggi si prendono solo con l' integrazione, ultimamente mi sto drogando e sono contentissimo, penso che per lo spirito facciano tantissimo mettono buon umore
se si mangia regolarmente pesce grasso tipo salmone, sgombro ecc, io vedo gli omega 3 inutili...sarebbe lo stesso discorso delle whey con il pollo/albumi ecc
scusate l'ignoranza.. ma non si può fare più o meno lo stesso discorso per quanto riguarda il multivitaminico (e gli alimenti che contengono vitamine) che tutti dite essere fondamentale sempre e comunque?
Non è lo stesso solitamente anche se si mangia frutta e verdura è quasi impossibile raggiungere i giusto dosaggi di alcune vitamine, stessa cosa per gli o3.
Comunque sia io terrei ad vitam multi, vit c e d3, o3 (fatta eccezione per diete con alto contenuto di pesce grasso), stop.
Non è lo stesso solitamente anche se si mangia frutta e verdura è quasi impossibile raggiungere i giusto dosaggi di alcune vitamine, stessa cosa per gli o3.
Comunque sia io terrei ad vitam multi, vit c e d3, o3 (fatta eccezione per diete con alto contenuto di pesce grasso), stop.
ps. a tal proposito potresti dire qualche nome di prodotti che tu giudichi buoni?
gli o mega3 a determinati dosaggi si prendono solo con l' integrazione, ultimamente mi sto drogando e sono contentissimo, penso che per lo spirito facciano tantissimo mettono buon umore
Direi proprio di no.. Sai quanti omega3 sono contenuti in 100gr di salmone?? Secondo me no..
scusate l'ignoranza.. ma non si può fare più o meno lo stesso discorso per quanto riguarda il multivitaminico (e gli alimenti che contengono vitamine) che tutti dite essere fondamentale sempre e comunque?
magari... Io il multivitaminico lo prenderei sempre in massa e definizione perché anche se si mangia tanta frutta e verdura, ma quest oggi i metodi di coltivazione con pesticidi, OGM e vari impicci vanno a rendere sia la frutta e verdura verdura inutili ridotti di modeste quantità di vitamine e minerali.... Forse se avessi preso frutta e verdura nella preistoria forse avresti assunto la giusta dose giornaliera... Quest oggi butterei la maggior parte di frutta e verdura e mi butterei sull integrazione se volessi assumere il dosaggio 'ottimale'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta