Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se dovessi scegliere 1 solo integratore , quale scegliere?

    Ciao a tutti, se dovessi scegliere di usare 1 solo integratore quale dovrei usare ? proteine ?
    E se nel caso dovessi sceglierne solo 2 quali scegliere?
    Faccio questa domanda perchè vedo molta gente che usare tanti integratori ma io vorrei usare 1 solo o massimo 2...
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    #2
    Se è per questo potresti anche non usarne.

    È una domanda illogica, se la dieta è a posto prenderei solo un buon multivitaminico e vit c e d3, magari o3, il resto è superfluo.

    P.s: le proteine sono cibo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      E per quanto riguarda bcaa e creatina? In breve quelle vitamine di cui hai parlato a cosa servono in questo caso?

      ---------- Post added at 15:09:46 ---------- Previous post was at 15:08:35 ----------

      Quindi tu dici o li uso tutti ( tutti quelli che servono a me non intendo tutti quelli che esistono ) oppure usarne 1 o 2 non serve ?
      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

      Commenta


        #4
        è uno scherzo ?

        Commenta


          #5
          Ciao! Secondo me prima d'acquistare un integratore dovresti chiederti a cosa ti dovrebbe servire..non so se mi sono spiegato..
          Dovresti informarti su quale/i funzione/i hanno determinati integratori e poi chiederti ne ho bisogno?! , sto cercando quello?! Non dovresti chiedere al forum quali integratori scegliere , domanda troppo generica a cui per forza segue una risposta tale e quale..

          Commenta


            #6
            Hunter hai frainteso forse come altri, vorrei sapere oggettivamente quali sono gli integratori fondamentali , ad esempio se uno mi dice proteine vitamina c e creatina io poi mi informo su quello 3 e se mi servono prendo solo quelle, non so se mi sono spiegato bene...

            ---------- Post added at 15:37:11 ---------- Previous post was at 15:35:33 ----------

            Poi giusto per precisare nella domanda non ho chiesto quali scegliere ma ho scritto " se dovessi scegliere... "
            “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

            Commenta


              #7
              senza dubbio MULTIVITAMINICO, poi arrivano

              omega3, vitamina C, Beta Alanina

              Commenta


                #8
                uno solo proteine
                due a ciclo, proteine+multivitaminico e proteine+crea etc

                Commenta


                  #9
                  fondamentali secondo me

                  multivitaminico+omega3+vitC

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
                    Hunter hai frainteso forse come altri, vorrei sapere oggettivamente quali sono gli integratori fondamentali , ad esempio se uno mi dice proteine vitamina c e creatina io poi mi informo su quello 3 e se mi servono prendo solo quelle, non so se mi sono spiegato bene...

                    ---------- Post added at 15:37:11 ---------- Previous post was at 15:35:33 ----------

                    Poi giusto per precisare nella domanda non ho chiesto quali scegliere ma ho scritto " se dovessi scegliere... "
                    Come ti è stato detto, nessun integratore è fondamentale in senso assoluto, dipende dal tipo di allenamento e soprattutto dalla dieta.
                    Se mangi poca frutta e verdura, è fondamentale un multivitaminico, se è povera di pesce grasso, un integratore di omega 3, se non riesci a mangiare abbastanza, un gainer...
                    Ps. nessuno ha frainteso, al massimo sei te che ti esprimi in modo incomprensibile.

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      #11
                      Si mi ero espresso male , comunque grazie penso che oltre le proteine prenderò per ora un multivitaminico visto che mangio solo 1 banana al giorno ( quasi tutti i giorni ma a volte 0 proprio ) , poi ero interessato all'omega3 però su internet dice che oltre al pesce ne sono ricche le noci che mangio quasi ogni giorno quindi per ora lascio stare
                      “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

                      Commenta


                        #12
                        il primo errore che fanno tutti è quello di ignorare i multivitaminici
                        tutti si concentrano su proteine, creatina, arginina, ecc. ecc.

                        poi maturando si capiscono tante cosa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          uno solo proteine
                          due a ciclo, proteine+multivitaminico e proteine+crea etc
                          In base a cosa dici proteine? Magari riesce a soddisfare il suo fabbisogno proteico senza bisogno di alcuna integrazione
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Raga ho letto diversi pareri e definizioni riguardo BCAA e Creatina, alcuni dicono che hanno scopo energetico , altri invece dicono che veramente aiutino all'aumento della massa magra... sapreste chiarirmi i dubbi riguardo questi 2 integratori in maniera sintetica?
                            “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              In base a cosa dici proteine? Magari riesce a soddisfare il suo fabbisogno proteico senza bisogno di alcuna integrazione
                              Nessuna base, la sua è una domanda talmente "stupida" ( in senso buono ) che si può rispondere solo così. E' come se uno chiede ( senza dire misure stile etc.. ) ragazzi come devo vestirmi? . La prima cosa che suggerisci sono mutande e pantaloni. E se va in giro senza mutande? a bhe allora

                              In genere chi fa queste domande ( e da come scrive non pare un luminare del bb ) di certo non ha una dieta così perfetta da potersi permettere il lusso da te ( giustamente ) ricordato.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎