Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori per palestra

    Ciao a tutti,
    è da un anno che faccio palestra ma adesso voglio assumere qualche sostanza per aumentare la massa muscolare (in modo abbastanza significativo),
    visto che sono alle prime armi volevo sapere un consiglio su cosa acquistare
    grazie

    #2
    La cosa più importante? Cibo! Mi spiace ma ti accorgerai che le cose stanno così. Comunque leggi questo 3D per farti un'idea di quello che può fare al caso tuo
    Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:

    Prima di prendere qualcosa però chiedi qui sul forum che molte cose sono state rivalutate in seguito a studi più recenti!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      La cosa più importante? Cibo! Mi spiace ma ti accorgerai che le cose stanno così. Comunque leggi questo 3D per farti un'idea di quello che può fare al caso tuo
      Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:

      Prima di prendere qualcosa però chiedi qui sul forum che molte cose sono state rivalutate in seguito a studi più recenti!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎