Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La creatina funzionava ! Aiuto nella scelta su muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La creatina funzionava ! Aiuto nella scelta su muscle nutrition

    Ciao ragazzi, con grande sorpresa ho notato che dopo 2/3 settimane di stacco la mancanza di creatina la sento. Nel senso che mi vedo comunque un po' meno voluminoso, inoltre ogni settimana vedevo subito lievi miglioramenti e ora invece sempre meno. E' bastato poi staccare così per poco tempo che sono già più definito( si vedono i 6 quadretti ) mentre io con 4200kcal non tollero che succeda
    Stavo guardando un po' sul sito ed ero indeciso fra questi prodotti. Se ne avete da consigliare qualcuno meglio ancora, sono totalmente ignorante in materia!
    - 100% creatine scitec nutrition: http://www.musclenutrition.com/100-creatine.html
    - iSatori creatine: http://www.musclenutrition.com/produ...tori-1469.html

    Ci tengo a precisare che il mio budget è intorno ai 30 euro, il minimo per acquistare sul sito
    Grazie in anticipo !

    #2
    La creatina funzionava ! Aiuto nella scelta su muscle nutrition

    - Promera con cret
    - Creacore muscletech

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
      - Promera con cret
      - Creacore muscletech
      Ho guardato la promera con cret e dai feedback sembra tostissima, solo che 57 grammi a 28 euro è una bella mazzata. Anche la creacore è un buon prodotto a quanto pare ma costa veramente troppo in proporzione alla quantità.
      La prima creatina che ho scritto, la scitec , che ve ne pare ? Sono 1000gr a 26 euro, mi sembra buono no ?

      Grazie comunque dei consigli, appena potrò permettermelo le proverò sicuramente

      Commenta


        #4
        Una semplice monoidrata certificata Creapure e sei a posto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Una semplice monoidrata certificata Creapure e sei a posto
          Ho cercato sul sito , mi sembra buona questa: http://www.musclenutrition.com/produ...0-reviews.html . Che ne dici?

          Commenta


            #6
            Non mi apre nulla non so il perché

            Comunque Isatori, Optimum Nutrition, +Watt e vai sul sicuro, mi pare che anche la Scitec sia certificata però non so se è micronizzata basta che guardi sulla confezione.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              No, la scitec non è micronizzata Ma come mai è preferibile alla monoidrata?
              Neanche iSatori che ho postato prima è micronizzata. L' unica che ho trovato buona è quella di prima, si chiama Creatine Powder della Optimum Nutrition ... magari riesci a darmi un parere, così procedo con l'acquisto

              Commenta


                #8
                L'Isatori è micronizzata ne ho un barattolo qui di fianco, ottima comunque anche quella della On.

                La creatina micronizzata è monoidrata solo che è molto più fine di quella classica e quindi si scioglie con maggior facilità, la solubilità nella creatina è un parametro molto importante quindi si cerca la forma più solubile.

                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Gentilissimo come sempre, procedo con l'acquisto !

                  Commenta


                    #10
                    Figurati quando vuoi

                    Ps: complimenti per la trasformazione, procedi alla grande, continua così
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎