Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciare grassi..................!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciare grassi..................!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO RAGAZZI......sono Mario...volevo sapere da voi dei consigli.........io sono un ex obeso....pesavo 132 kili ne ho persi 60 ora sono 72/73 alto 168 insomma mi porto magro (non esageratamente però) io vado tutti i gg in palestra e faccio sempre quei 70/80 minuti di cardio un po' per coscienza...un po' per paura di ingrassare.......il mio obbiettivo è rimanere sempre uguale diciamo se vedo scendere il peso mi sento ancora meglio....in estate x definirmi usai il*******..ma mai più....caffeina...e the verde....volevo sapere visto che a me nn importa mettere massa muscolare massa etc... abbinando il cardio quali integratori bruciagrassi posso comprare...........??mi hanno consigliato i termogenici...caffeina..the verde....pompelmo.....carnitina...cla...omega 3........bcaa....cosa compro'? grazie.
    Last edited by xymox; 29-12-2013, 00:02:45.

    #2
    ...sui bruciagrassi puoi trovare parecchi spunti facendo una ricerca in "guide manuali"..Supplement feedback..sezione generale.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Quoto xymox e fossi in te darei un occhio all'alimentazione e all'allenamento (allenarsi tutti i giorni e fare 70/80 minuti di cardio non è il massimo).
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Quoto xymox e fossi in te darei un occhio all'alimentazione e all'allenamento (allenarsi tutti i giorni e fare 70/80 minuti di cardio non è il massimo).
        Secondo me Jack ha perfettamente ragione, 70/80 minuti di cardio tutti i giorni oltre a non servire a molto (il fisico diventa molto efficente nel cardio e quindi dopo un mesetto già bruci molto meno.....) è controproducente per accumolo di cortisolo e per le articolazioni....
        Facendo cardio così dovresti continuamente aumentare e entreresti in un circolo vizioso....
        Hai mai provato protocolli diversi?
        Un Tabata 20/10 8 round, 4 esercizi (Jump Squat-Skip-Burpees-Mountain Climber) x3 set......
        Vedresti sicuramente più risultati in una frazione del tempo....
        Poi ci puoi abbinare un termogenico (Alphamine per esempio)
        Inoltre, sempre secondo me, "volevo sapere visto che a me nn importa mettere massa muscolare massa etc" qui sbagli, perchè è proprio aumentando la massa magra (magari non di molto) che ti mantieni il metabolismo basale alto e quindi...rimani magro...
        Ciao.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎