Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre alkalyn dopo 4 settimane di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre alkalyn dopo 4 settimane di assunzione

    Prendendo 4 cps pre e 4 cps post wo leggermente ho notato un piccolo incremento della forza nulla in più, leggendo in giro ho letto che sono pochi per poter vedere i risultati anche se parliamo di un integratore non di una polvere magica ma su altri come visto in giro da un effetto di volume. La prendo solo nei giorni on perchè facendo una piccola fase di carico in passato ho avuto seri problemi intestinali . Così sto bene potrei provare ad aumentare i dosaggi al prossimo ciclo semmai. Però tenete in considerazione che non ho mai assunto altri tipi di creatina mi sono buttato sulla kre-alk perchè non dava problemi intestinali è mi sono trovato bene su questo punto ma sugli altri :/ non ci siamo.. ora dico io continuo per questa strada con questi dosaggi? e rivedere i prossimi mesi?
    Diario di una HOME GYM

    #2
    se non ti trovi bene con la kre alkalyn prova cambiare crea..con quella della promera o la crea core

    Commenta


      #3
      Dici di cambiare marca o prendere quella monoidrata?
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        Non la prendi nei giorni OFF, per problemi intestinali?? Non ho capito. C'è un 3D in rilievo sulla kre.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Già letto.. Ho provato in passato a prenderla anche nei giorni OFF e mi creava disturbi intestinali. adesso mi trovo bene ma non ho ricevuto risposte concrete..
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #6
            Io ho usato il protocollo 3+3 OFF e 3+3+3 ON e mi sono trovato benissimo, l'ho sentita a livello di forza e volume, ora ho staccato, ma non vedo l'ore di riprenderla .
            ...ma che te lo dico a fare...
            walkam66@outlook.it
            #FinoAllaFine
            ★★★ #Daje!

            Commenta


              #7
              Ha poco senso prenderla solo nei giorni ON. Prova a cambiare il tipo di crea, come suggerito sopra, oppure diminuisci la dose, dividendola sia nei giorni ON che OFF.

              Sei sicuro che i problemi intestinali sono dovuti alla kre??

              Attendi altri pareri.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                kre alkalyn massimo 4cps al giorno...prendere di piu e' solo uno spreco inutile di soldi...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Si perchè quando ho smesso mi è passato tutto.. Sono un tipo che ci soffre.. per questo ho paura a cambiare creatina o cambiare modi di assunzione.. la cosa mi frega! cmq come cicli posso fare 4week on e 2week off?
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #10
                    Non capisco come sia possibile che off ti crei disturbi e on no

                    Ot: Oat perché solo 4 cps? In fondo è semplice creatina monoidrata tamponata nulla di più...
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      perche la kre alkalyn appunto per il tampone non necessita di dosaggi elevati e quindi non viene "sprecata" in parte come nel caso della monoidrata....massimo 3gr al giorno e' il dosaggio massimo consigliato effettivo...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        A posto, grazie mille Oat era comunque solo una precisazione ormai per la crea opto per altre forme, hcl in prims
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          la creatina viene assimilata meglio se assunta in prossimità di uno sforzo, quindi ok assumerla pre e post wo. Ha invece poco senso assumerla nei giorni di riposo, almeno che il soggetto non sia vegetariano. La creatina alcalina, per la mia esperienza lavorativa e sportiva, alla fine non ha mai dimostrato di essere superiore alla monoidrata semplice. Ti consiglio di provare un prodotto a base di creatina monoidrata CREAPURE, 2/3gr pre e 2/3gr post wo. Se non senti reali benefici neanche in questo caso, rassegnati, fai parte di quella cerchia di atleti "NOT RESPONDER" alla creatina.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Mmmm bel suggerimento Alexguzz tengo in considerazione ciò che mi hai detto. . Oat tu che dici continuo con la kre e vedo se mi apporta benefici con il tempo?
                            Diario di una HOME GYM

                            Commenta


                              #15
                              ormai la confezione finiscila
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎