Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stak per aumento massa muscolare..aiutatemiiii ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stak per aumento massa muscolare..aiutatemiiii ;)

    ciao a tutti,mi mancano le ultime 2 sedute del ciclo russo e dope inizierò subito con la massa,la scheda poi la posto nella sezione adatta,ma volevo integrare con questi prodotti:

    creatina in capsule
    gainer post wo
    altro gainer per lo spuntino pomeridiano

    allora mi sveglio alle 8,faccio colazione e alle 9 sono già in palestra,fine allenamento verso le 10:30

    allora come creatina ho già provato la krealkalin,ma volevo sapere la migliore qualità prezzo che avete provato..naturalmente sempre in capsule
    come gaine post wo ho provato hyper mass 5000 della diotech..e devo dire che un'ottimo prodotto per il post wo perchè non ha grassi
    come gainer per lo suntino pomeridiano sono molto indeciso tra:brutal mass della biotech usa oppure true mass bsn che è un prodotto che conosco bene .

    naturalmente in base agli orari di allenamento accetto volentieri vostri mass stak,ho bisogno di prendere peso...naturalmente ci tengo a precisare che faccio una dieta adatta

    #2
    Creatina hcl e lascerei i gainer.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      quindi solo creatina??ummmtroppo poco per un integrazione in massa

      Commenta


        #4
        E perché? Se strutturi la dieta e l'allenamento in modo corretto, non hai bisogno di molto altro altro.
        sigpic

        Commenta


          #5
          spesso negli orari spuntino non sono a casa,mi serve un sostitutivo pasto..una cosa veloce,per questo ho pens al true mass..

          Commenta


            #6
            Allora può starci anche se preferisco di gran lunga l'home made malto+whey oltretutto ottima combo valida nel post wo.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              malto +whey post workout,o ti riferisci anche come spuntino????

              Commenta


                #8
                Entrambi i casi
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  malto+whey va benissimo post wo, se aggiungi una fonte di grassi anche come spuntino pomeridiano ( il tutto che rientri nella dieta ) come ad esempio un po' di frutta secca!
                  DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                  Commenta


                    #10
                    protrebbe essere una buona idea e potrei risparmiare un po,malto+whey il tutto in un unico shaker?o vanno presi separati???

                    Commenta


                      #11
                      In un unico shaker
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ok ho visto le maltodestrine..ma sul web mi attira anche questo stack della scitec per la massa:

                        G-BOMB 2.0
                        JUMBO PROFESSIONAL
                        100% WHEY PROTEIN PROFESSIONAL
                        MEGA DAILY ONE PLUS
                        che ne pensate??? se decidessi di prendere questo potreste dirmi come assumere questi prodotti durante la fiornata,perchè sul sito della scitec l'allenamento lo mettono nel pome,io mi alleno alle 9 del mattino

                        Commenta


                          #13
                          per quanto mi riguarda come ti hanno già detto gli altri utenti lascerei stare i gainer,puoi benisimo farli tu con maltodestrine/vitargo e proteine,in modo piu economico e senza dover essere obbligato alle dosi della casa produttrice,inoltre e mio parere sarebbe bene aspettare 15 minuti prima di assumere il tutto in quanto aumentando la glicemia si vanno a limitare gli effetti di ormoni positivi come il gh prodotti durante l'allenamento,ma anche di catabolici come il cortisolo,tutta via il gh dopo 20 min circa torna ai livelli normali,il cortisolo no,percui ti consiglio di attendere un po prima di integrare

                          Commenta


                            #14
                            ciao a tutti raga allora proprio oggi ho ordinato su mn queste cose:crealkalin,iso sensation 93 e maltodestrine + watt
                            allora per la crea volevo fare giorni on 3+3+3 giorni off 3+3 allora come detto sopra le whey le posso prendere insieme alle maltodestrine 20 min dopo l'allenamento.nello shaker butto 30 g di whey+quanti grammi di maltodestrine??? la creatina la prendo sempre 20 min dopo l'allenamento o subito dopo??? peso 70kg altezza 1,80 e bf 12%

                            Commenta


                              #15
                              Per la kre trovi tutto in Guide Manuali, per quanto riguarda invece i gr di malto dipendono dalla quantità prefissata di carbo totali della dieta.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎