Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes - Erase

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    In pratica, almeno stando a ciò che loro dicono, l'idea di creare un AI a base di dhaa era stata già partorita tempo fa, ma la scelta di inserire l'arimistane al suo posto è stata fatta perchè la PES sapeva già che ci sarebbero stati numerosi prodotti a base di arimistane (nolvadren xt, ecc.), perciò questo sarebbe, a loro detta, il momento ideale per lanciare la "nuova" versione del prodotto, che in realtà avrebbe dovuto essere presente già in partenza.
    Pensate quello che volete, ma per me questa spiegazione non regge. Non me la bevo affatto, c'è sicuramente altro dietro...


    Consulenze online

    Commenta


      #32
      Capirai che scelta aziendale, un successone
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        In pratica, almeno stando a ciò che loro dicono, l'idea di creare un AI a base di dhaa era stata già partorita tempo fa, ma la scelta di inserire l'arimistane al suo posto è stata fatta perchè la PES sapeva già che ci sarebbero stati numerosi prodotti a base di arimistane (nolvadren xt, ecc.), perciò questo sarebbe, a loro detta, il momento ideale per lanciare la "nuova" versione del prodotto, che in realtà avrebbe dovuto essere presente già in partenza.
        Pensate quello che volete, ma per me questa spiegazione non regge. Non me la bevo affatto, c'è sicuramente altro dietro...
        Come valuti la nuova formula dell'erase rispetto a quella vecchia? In sintesi è tanto piu' scadente come prodotto?

        Commenta


          #34
          Leggi in questo thread:

          Ho visto che la PES sta cambiando le formulazioni di quasi tutti i suoi prodotti e uno di questi è l'erase pro. Siccome ero e sono tuttora un fan dell'erase, vorrei saperne di più sui nuovi ingredienti. E' diventato solo un modulatore degli estrogeni o influenza anche il cortisolo come faceva l'arimistane? SUPPLEMENT FACTS


          Consulenze online

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            no paul, non è nè un termogenico nè un testo booster(almeno diretto)

            l azione è sulla % di conversione di estrogeni e un azione parziale sugli enzimi che convertono il cortisone in cortisolo.sfruttare questa "finestra" in un breve ciclo ipocalorico(o magari normo se il fisico permette)puo avere dei vantaggi



            per curiostita quanto sei alto e quanto pesi
            Altezza:1.80
            Peso: 72 Kg
            Nonostante tutto continuo a non capire...XD
            Alzando il testo si dovrebbe avere anche un miglioramento nelle prestazioni...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Paul090 Visualizza Messaggio
              Altezza:1.80
              Peso: 72 Kg
              Nonostante tutto continuo a non capire...XD
              Alzando il testo si dovrebbe avere anche un miglioramento nelle prestazioni...
              Si, ma non è scontato, e comunque, da neofita non lo noteresti... Si tratta sempre di manipolare ormoni endogeni, pertanto non bisogna aspettarsi miglioramenti eclatanti...


              Consulenze online

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                Io non ho usato il termine pro-ormone... ma dico che a 19 anni utilizzare una molecola steroidea per migliorare i risultati in palestra (a parte il fatto, che, come già detto anche da voi, l'integratore in questione funziona al meglio su fisici e muscolature già ben allenate e sviluppate) è sbagliato. Non sto dicendo che l'ultilizzo di quel prodotto gli causerà impotenza, azospermia o qualche altro problema di salute, ma a quell'età è sbagliato come approccio a priori, per 3 motivi principalmente:
                1- A quell'età l'assetto ormonale, escludendo qualche tipo di squilibrio endocrino, è l'ideale per la crescita muscolare già di suo.
                2- Difficilmente credo che possa avere l'esperienza d'allenamento e la maturità muscolare per sfruttarne a pieno i benefici (come già detto anche da voi).
                3- Integratori come l'Erase dovrebbe arrivarere verso la fine di un ipotetico percorso ed esperienza nel campo dell'integrazione, e non all'inizio (anche per una serie di implicazioni psicologiche, ma non voglio allargare troppo il discorso)... Faccio un esempio: Per guidare io ho iniziato e imparato con una Fiat 127, non con una Ferrari, ora dopo 20 anni ho un Audi A4....
                P.S. Mi permetto di correggere anche Mr Oat quando dice che sarebbe un sogno "bloccare il cortisolo", io non sono medico ma "bloccare il cortisolo" non credo sia affatto salutare..... anzi!!

                ---------- Post added at 16:36:37 ---------- Previous post was at 16:34:14 ----------



                Modera i toni per favore! Io ho parlato appunto in senso chimico! Poi se qualcuno vuole fraintendere o peggio ha la coda di paglia è un problema suo...
                Se non si sanno le cose (conoscenze di biochimica a livello d'asilo) si può anche tacere, non ci si deve sentire per forza obbligati ad aprire bocca e scriver belinate solo perchè online se ne ha la possibilità.
                Si lascino parlare gli altri che ne sanno di più.

                E cosa sia bene o non bene prendere a 18 anni è una decisione tua, non di moralizzatori da web (''uhuh fa male, peccatore peccatore''). Lo vuole usare? Bene, di certo non muore nè tantomeno gli cresce una coda da Sayan...non lo vuole usare? Amen.
                Il nostro compito si deve esaurire a parlare dell'effetto di un integratore, non con post-sermoni-mongoli ''ehehe a 18 anni non serve nulla ehehehe''.

                Io (-e la scienza-) per esempio reputo la glutammina una totale perdita di denaro (a livello muscolare non ha alcun effetto) e potenzialmente dannosa a livello neurale, eppure il forum è pieno di gente che ne usa a quantità industriali, anzi anni fa alcuni mdoeratori arrivarono persino a consigliarne 60gr al giorno...lancio moniti? Dico ''uhuhuh rimbambirete'''? No, se vogliono usala la usino...al massimo mi limito a riportagli studi che dimostrano l'alterazione dei glutammati cerebrali.
                Last edited by Ospite; 29-12-2013, 19:02:59.

                Commenta


                  #38
                  Va bene Moderatore Larry, hai ragione tu......... e potrebbe essere altrimenti?! Peccato che non sei intervenuto prima quando un altro utente gli ha subito consigliato di prenderlo senza problemi!
                  Scusa se ho messo in guardia un ragazzo di 19 dall'avere un atteggiamento troppo superficiale nei confronti di un "integratore" come l'Erase (che tra l'altro alla fine ha deciso comunque di prendere, perchè se no scade prima). Credo che l'intera comunità scientifica ti sarebbe grata dei tuoi sapienti e lungimiranti interventi se solo si prendesse la briga di leggere questo Forum.
                  Ad ogni modo ci sono sempre umili e ignoranti lettori come me pronti a cogliere ogni perla frutto del tuo scire!
                  P.S. adesso basta.... ti saluto devo andare a ripassarmi il libro di biochimica dell'asilo, tanto qua ce Larry "Montalcini" Scott....!

                  Commenta


                    #39
                    No ma fossi almeno sarcastico...nemmeno quello sai usare...così risulti patetico e basta.
                    Alla faccia del 41 enne maturo.

                    Commenta


                      #40
                      Diamoci un taglio..
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        ---------- Post added at 22:17:04 ---------- Previous post was at 22:15:53 ----------

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        No ma fossi almeno sarcastico...nemmeno quello sai usare...così risulti patetico e basta.
                        Alla faccia del 41 enne maturo.
                        Ssè.... Vabbè.....
                        Tanti auguri amico....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎