Pes - Erase

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dado73
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 204
    • 21
    • 7
    • Pesaro
    • Send PM

Io non ho usato il termine pro-ormone... ma dico che a 19 anni utilizzare una molecola steroidea per migliorare i risultati in palestra (a parte il fatto, che, come già detto anche da voi, l'integratore in questione funziona al meglio su fisici e muscolature già ben allenate e sviluppate) è sbagliato. Non sto dicendo che l'ultilizzo di quel prodotto gli causerà impotenza, azospermia o qualche altro problema di salute, ma a quell'età è sbagliato come approccio a priori, per 3 motivi principalmente:
    1- A quell'età l'assetto ormonale, escludendo qualche tipo di squilibrio endocrino, è l'ideale per la crescita muscolare già di suo.
    2- Difficilmente credo che possa avere l'esperienza d'allenamento e la maturità muscolare per sfruttarne a pieno i benefici (come già detto anche da voi).
    3- Integratori come l'Erase dovrebbe arrivarere verso la fine di un ipotetico percorso ed esperienza nel campo dell'integrazione, e non all'inizio (anche per una serie di implicazioni psicologiche, ma non voglio allargare troppo il discorso)... Faccio un esempio: Per guidare io ho iniziato e imparato con una Fiat 127, non con una Ferrari, ora dopo 20 anni ho un Audi A4....
    P.S. Mi permetto di correggere anche Mr Oat quando dice che sarebbe un sogno "bloccare il cortisolo", io non sono medico ma "bloccare il cortisolo" non credo sia affatto salutare..... anzi!!

---------- Post added at 16:36:37 ---------- Previous post was at 16:34:14 ----------

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Non spariamo cazzate gratuite per favore.
    Lo è chimicamente (come migliaia di altre che ingerisci col cibo ogni giorno), ma non lo è nel senso che lasci trasparire ed intendere dal tuo post, e che può traviare lettori inesperti e lurker vari.
    Modera i toni per favore! Io ho parlato appunto in senso chimico! Poi se qualcuno vuole fraintendere o peggio ha la coda di paglia è un problema suo...

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

A me pare che non si sia innescata una corsa a convincerlo ad usare l'Erase, fior di persone competenti hanno dato il loro parere in modo equo. Anche tu hai espresso il tuo parere (condivisibile in pieno).

Sarà ora l'utente, visto che è maggiorenne e vaccinato, a decidere sul da farsi. Non mi pare il caso di tirare su tanta polvere, mica lo abbiamo mandato a morire ***** boia.

Commenta

• Dado73
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 204
        • 21
        • 7
        • Pesaro
        • Send PM

Ok d'accordo! Il mio post è partito d'impulso dopo aver letto la rpima risposta di Jack che gli diceva "certo che puoi usarlo", facendone solo una quastione di "contesto calorico", "recomp" eccetera... Poi è intervenuto Paul090 che vorrebe usarlo ma non sa nemmeno il significato della parola "sides"... Diciamo che personalmente sono molto categorico quando si parla di certi prodotti e sono portato a relativizzare un pò meno...
        Poi per quel che riguarda i "fior di competenti", non credo che quando si parla di bloccare il cortisolo come un sogno desiderabile, si esprimi una competenza esemplare...
        Ad ogni modo mi sembra di essermi espresso in modo civile e educato.... Di polvere credo che ne abbia sollevata più Larry con il suo intervento un pò sopra le righe!
        Con questo chiudo il mio intervento, ho dato il mio modesto contributo alla discussione, sperando che qualcuno lo possa aver colto.
        Un saluto
        Last edited by Dado73; 28-12-2013, 18:05:22.

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
          Ok d'accordo! Il mio post è partito d'impulso dopo aver letto la rpima risposta di Jack che gli diceva "certo che puoi usarlo", facendone solo una quastione di "contesto calorico", "recomp" eccetera... Poi è intervenuto Paul090 che vorrebe usarlo ma non sa nemmeno il significato della parola "sides"... Diciamo che personalmente sono molto categorico quando si parla di certi prodotti e sono portato a relativizzare un pò meno...
          Poi per quel che riguarda i "fior di competenti", non credo che quando si parla di bloccare il cortisolo come un sogno desiderabile, si esprimi una competenza esemplare...
          Ad ogni modo mi sembra di essermi espresso in modo civile e educato.... Di polvere credo che ne abbia sollevata più Larry con il suo intervento un pò sopra le righe!
          Con questo chiudo il mio intervento, ho dato il mio modesto contributo alla discussione, sperando che qualcuno lo possa aver colto.
          Un saluto
          Amico gli impulsi si hanno perchè sei umano e non è successo nulla. Si ci confronta si scambiano idee e pensieri. Tutto ok

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Semplicemente utilizzarlo ora non avrebbe senso e sarebbe sprecato, mi preoccuperei più di questo che dei sides, che sono relativamente lievi.
            Questo, come molti altri, è un prodotto riservato a gente che sa cosa aspettarsi dal suo utilizzo, gente con una discreta anzianità di allenamento e conoscenza in ambito di alimentazione/integrazione e fisiologia umana (a prescindere dall'età).
            Un mio consiglio: conservalo per quando sarai pronto ad utilizzarlo (ovviamente prima che scada) e tienitelo stretto, perchè è un prodotto, come molti altri che funzionano, "in via d'estinzione".

---------- Post added at 17:18:47 ---------- Previous post was at 17:15:40 ----------

Un appunto sulla questione cortisolo: sono convinto che mr.oat per "bloccare il cortisolo" intendesse dire bloccarne gli effetti negativi sulla massa magra.
            Il cortisolo è un ormone fondamentale per la sopravvivenza, questo lo si evince anche dalla pratica clinica, in cui il morbo di Addison (mancata produzione di cortisolo) è trattato con somministrazione di cortisone.

Consulenze online

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

di certo è che "andro" indica che condivide la struttura steroidea degli ormoni andr.se considerassimo pero ormoni solo per la struttura allora anche il colesterolo sarebbe un vero ormone(cose che obv nn è)

non si puo paragonare un inibitore enzimatico a quanto scritto sopra,in nessun contesto

poi obv la discussione sull età e anzianita d allenamento per coglierne i benefici è giustissimo,anche se considero la seconda la vera discriminante rispetto all eta

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• fenix91
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

Eh... ma vallo a far capire a certa gente... se la mettiamo su questo piano, anche cocaina e caffeina sono entrambi alcaloidi, ma con effetti, direi, abbastanza diversi...

Consulenze online

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                  di certo è che "andro" indica che condivide la struttura steroidea degli ormoni andr.se considerassimo pero ormoni solo per la struttura allora anche il colesterolo sarebbe un vero ormone(cose che obv nn è)

non si puo paragonare un inibitore enzimatico a quanto scritto sopra,in nessun contesto

poi obv la discussione sull età e anzianita d allenamento per coglierne i benefici è giustissimo,anche se considero la seconda la vera discriminante rispetto all eta
                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Eh... ma vallo a far capire a certa gente... se la mettiamo su questo piano, anche cocaina e caffeina sono entrambi alcaloidi, ma con effetti, direi, abbastanza diversi...
                  Beh! É un pó un discorso giá fatto.....non é un ormone in quanto la sua azione tramite recettori é davvero blanda, d'altra parte influenza l'asset ormonale quindi non va sottovalutato.
                  Il colesterolo avendo un probabile ligando dovrebbe essere visto come un ormone.

Tornando IT, si dovrebbe sconsigliare ad un ragazzo di 19 anni......magari spiegandogli il perché, ma d'altra parte é un dovrebbe non un deve
                  Il senso della frase di Oat é che non é semplice bloccare completamente il cortisolo non che é augurabile farlo.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Quoto in toto tutti è ammetto che la mia risposta è stata affrettata ma pochi post dopo mi sono coretto tirando fuori la questione di età e anzianità di allenamento cosa su cui siamo d'accordo tutti.

Quindi nel caso mi scuso per la troppa fretta che ha cusato una risposta non totalmente ragionata, ma in fondo sbagliare è umano

Comunque sia mi pare che la discussione sia stata ampiamente analizzata a fondo e quindi come detto da chef starà all'utente scegliere qui ti abbiamo dato tutti il necessario per fare la scelta più appropriata.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Dado73
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 204
                      • 21
                      • 7
                      • Pesaro
                      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Quoto in toto tutti è ammetto che la mia risposta è stata affrettata ma pochi post dopo mi sono coretto tirando fuori la questione di età e anzianità di allenamento cosa su cui siamo d'accordo tutti.

Quindi nel caso mi scuso per la troppa fretta che ha cusato una risposta non totalmente ragionata, ma in fondo sbagliare è umano

Comunque sia mi pare che la discussione sia stata ampiamente analizzata a fondo e quindi come detto da chef starà all'utente scegliere qui ti abbiamo dato tutti il necessario per fare la scelta più appropriata.

!

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Beh! É un pó un discorso giá fatto.....non é un ormone in quanto la sua azione tramite recettori é davvero blanda, d'altra parte influenza l'asset ormonale quindi non va sottovalutato.
                        Il colesterolo avendo un probabile ligando dovrebbe essere visto come un ormone.

Tornando IT, si dovrebbe sconsigliare ad un ragazzo di 19 anni......magari spiegandogli il perché, ma d'altra parte é un dovrebbe non un deve
                        Il senso della frase di Oat é che non é semplice bloccare completamente il cortisolo non che é augurabile farlo.
                        bravissimo...intendevo appunto quello...non e' semplice bloccarlo del tutto (e appunto non avrebbe senso farlo )
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Paul090
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 68
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Scadenza: 23 ottobre 2014

Grazie a tutti, un'idea sul prodotto più o meno me la sono fatta. Credo lo userò a settembre, perchè mi dispiacerebbe lasciarlo scadere. Come ho detto, io in fatto di integrazione mi sarei orientato su altro, come crea, pre WO, pro, ecc, ma dal momento che mi è stato regalato, non posso certo buttarlo via, e un po' di curiosità ce l'ho...

Domanda tecnica: ammesso che alla mia età funzioni, in teoria, se si alza il testo, e diminuisce il cortisolo, non dovrei notare qualche aumento di forza? Non credo sia solo un "termogenico", no?

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

no paul, non è nè un termogenico nè un testo booster(almeno diretto)

l azione è sulla % di conversione di estrogeni e un azione parziale sugli enzimi che convertono il cortisone in cortisolo.sfruttare questa "finestra" in un breve ciclo ipocalorico(o magari normo se il fisico permette)puo avere dei vantaggi

per curiostita quanto sei alto e quanto pesi

Commenta

• fenix91
                              • Oct 2007
                              • 1718
                              • 359
                              • 192
                              • Send PM

Comunque, visto che in questo thread si parla dell'erase, posto qui una notizia riguardante il ban dell'arimistane.
                              Ho chiesto direttamente in un forum USA a riguardo, mi hanno risposto così:

"It's not getting banned."

" Why PES is replacing it? Erase has a lot of great reviews, so I don't understand this decision..."

Per PES:

"For the past year we have had another synthetic anti-estrogen here waiting. With the new year coming and the copy-cats growing more and more every month, we decided it is the perfect time to unveil the new formula, featuring another all new anti-estrogen."

Consulenze online

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

quindi è solo una scelta aziendale

Commenta

Working...
                                X