Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Integrazione post wo
Collapse
X
-
-
-
È sempre meglio distanziare carbo e proteine in polvere se si ha la possibilità, che siano isolate o meno.
Quale domanda Enri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ sempre meglio distanziare carbo e proteine in polvere se si ha la possibilità, che siano isolate o meno.
Quale domanda Enri?
Commenta
-
-
non ti fare troppi problemi.
Se non hai particolari intolleranze al lattosio, una "concentrata" all'80% va benissimo, specie se post wo.
Non capisco però perchè vuoi usare maltodestrine che non hanno un'assimilazione cosi rapida. Molto meglio il destrosio secondo me, anche in chiave "economicità".capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
macchè cagotto, basta non esagerare con le q.tà, 30/40 gr bastano e avanzanocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomacchè cagotto, basta non esagerare con le q.tà, 30/40 gr bastano e avanzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggioe se prendesse il vitargo?? lo dico perchè interessa anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiose vuole risparmiare mi sa che con il vitargo risparmia ben poco
Commenta
-
-
il Vitargo ovviamente sarebbe la scelta migliore. Però questo si, va preso da solo differenziando l'assunzione con altre sostanze.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Ho letto solo adesso, ho già ordinato 2 sacchi da 5kg di malto e uno di pro al 90%.. E' proprio necessario fare malto+de? Ho fatto delle ricerche e le malto hanno un ig un po' più alto..
P.s: non sono intollerante a niente, l'unica cosa che magari mi fa brontolare lo stomaco sono le porcherie (mcdonald ad esempio, che non mangio da anni), il latte lo amo quindi non c'è problemaLast edited by Enriii; 01-01-2014, 18:45:44.
Commenta
-
Commenta