Integrazione post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

Integrazione post wo

Salve a tutti, da tempo come post wo prendo solo 30gr di isosensation.. So che sono importanti i carboidrati post wo ad alto indice ig.. Per un periodo ho mangiato 50gr di gallette e dopo 20 minuti circa prendevo le iso, solo che era diciamo scomodo perchè finisco il wo alle 19:30 circa e ceno poco dopo le 20:30.. (anche perchè spesso mi capitava di rimanere senza gallette)
    Avevo pensato di cambiare tipo di proteine e passare alle myprotein così coi soldi risparmiati prendevo le maltodestrine così da mettere tutto insieme nello shaker o farne due separati.

Secondo voi qual è la scelta migliore? Più che altro so che le iso sono tra le migliori proteine nel mercato, non vorrei sentire magari qualche lieve differenza tra la due
    Grazie a tutti!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

L'accoppiata whey+malto è ottima.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Enriii
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 463
      • 13
      • 29
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      L'accoppiata whey+malto è ottima.
      Il mio dubbio era se passare dalle iso alle myprotein 80% cambiava qualcosa, dato che ovviamente come qualità sono meglio le iso.. Il punto a favore è sicuramente che avrei SEMPRE i carbo ad alto indice ig post wo e risparmierei un sacco di soldi ugualmente
      Devo decidermi per fare l'ordine perchè sono quasi senza iso..

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Le Iso obv sono superiori ma se la scelta è tra sole isolate e whey+chos (di fondamentale importanza nel pw) opterei nettamente per la seconda scelta senza alcun dubbio.

Puoi comunque rimanere sulle Iso e optare per il cibo solido pw tipo patate o gallette di riso ad esempio.

Vedi tu
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Enriii
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 463
          • 13
          • 29
          • Padova
          • Send PM

Le Iso obv sono superiori ma se la scelta è tra sole isolate e whey+chos (di fondamentale importanza nel pw) opterei nettamente per la seconda scelta senza alcun dubbio.

Puoi comunque rimanere sulle Iso e optare per il cibo solido pw tipo patate o gallette di riso ad esempio.

Vedi tu
          Per il budget sarebbe meglio prendere le myprotein, comunque se rimanessi sulle iso + gallette dovrei prima mangiare le gallette e poi aspettare 20 minuti per prendere le pro.. E' più scomodo..
          Per equilibrare se prendessi ad esempio 40gr di polveri invece di 30 di iso?

P.s: ovviamente farei due shaker separati però, perchè arriva a 750ml il mio.. Prima maltodestrine e poi proteine, corretto? grazie mille

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Ad essere sincero enri non ti seguo

Tu dici che se usassi le gallette dovresti aspettare e ciò è vero però dovresti fare lo stesso con malto+whey (in realtà) quindi non vedo dove sia il problema.

Per la seconda questione cosa significa se prendessi 40gr di polveri invece che 30gr di Iso? Non sono sempre polveri

P.s: grazie per la rep, e figurati quando vuoi chiedi pure
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Enriii
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2010
              • 463
              • 13
              • 29
              • Padova
              • Send PM

Ad essere sincero enri non ti seguo

Tu dici che se usassi le gallette dovresti aspettare e ciò è vero però dovresti fare lo stesso con malto+whey (in realtà) quindi non vedo dove sia il problema.

Per la seconda questione cosa significa se prendessi 40gr di polveri invece che 30gr di Iso? Non sono sempre polveri

P.s: grazie per la rep, e figurati quando vuoi chiedi pure
              Allora, se io uso le gallette continuerei a prendere le iso però sarebbe più scomodo, perchè mi capita di rimanere senza e ci metto di più tempo..
              Nel caso in cui prenderò invece le malto magari posso fare uno shaker solo di malto e dopo la doccia prendere le proteine.. Siccome la % di proteine nelle polveri è inferiori nelle myprotein se magari invece di prendere 30gr ne prendo 40? Non so se mi sono spiegato, scusa comunque!

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Figurati, comunque adesso ho capito

Allora: capisco perfettamente quando dici che mangiare tot galette è faticoso, quindi rimarrei sulle malto+whey, queste ultime avendo una % proteica inferiore a parità di gr di proteine dovrai prenderne una maggior quantità, basta che ti fai due calcoli: essendoci circa 28gr di proteine in 30g di Iso fai l'equivalente in whey, dovrebbero essere circa 36gr.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Enriii
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2010
                  • 463
                  • 13
                  • 29
                  • Padova
                  • Send PM

Figurati, comunque adesso ho capito

Allora: capisco perfettamente quando dici che mangiare tot galette è faticoso, quindi rimarrei sulle malto+whey, queste ultime avendo una % proteica inferiore a parità di gr di proteine dovrai prenderne una maggior quantità, basta che ti fai due calcoli: essendoci circa 28gr di proteine in 30g di Iso fai l'equivalente in whey, dovrebbero essere circa 36gr.

Non è faticoso perchè c'è sempre spazio nel mio stomaco
                  Il fatto è che, siccome sono ancora uno studente e i soldi me li dà mio papà, a volte faccio fatica a racimulare soldi per prendere le iso.. Se invece prendessi le myprotein spenderei molto meno e mi durerebbero anche ben di più..

Quindi ordinerò le malto ecc, appena finito allenamento faccio 1 shaker con sole malto (50 gr dovrebbero bastare) e dopo la doccia tempo 10-15 minuti faccio uno shaker sole proteine? O faccio a meno e prendo tutto insieme? Grazie ancora

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

Puoi anche prendere tutto insieme, ma se riesci perché non fare 2 shaker separati
                    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gr3zz0
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2013
                      • 903
                      • 35
                      • 65
                      • Send PM

le whey95 sono superiori alle isochill (isosensation), quindi puoi optare per quelle se hai problemi economici e vai a prendere un prodotto pure migliore.

Ps: non puoi citare nomi di eshop esterni o brand riconducibili a loro, limitati adire whey90 bulk.

Commenta

• Enriii
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2010
                        • 463
                        • 13
                        • 29
                        • Padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                        le whey95 sono superiori alle isochill (isosensation), quindi puoi optare per quelle se hai problemi economici e vai a prendere un prodotto pure migliore.

Ps: non puoi citare nomi di eshop esterni o brand riconducibili a loro, limitati adire whey90 bulk.
                        Ho visto però siccome prendo anche le maltodestrine non so se riesco a prendere quelle! Quelle all'80% sicuramente

Commenta

• -Jack-
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

Infatti io ho pensato subito a quelle.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Francesco-BodyFitt
                            Banned
                            • Nov 2013
                            • 199
                            • 4
                            • 1
                            • Lazio
                            • Send PM

Prendere le isosensation accoppiate con cibo solido è uno spreco verso una proteina cosi tecnica secondo me!!

quindi : se usi le isosensation accoppiale con carbo in polvere
                            se usi delle whey meno tecniche puoi anche usare cibo solido

La mia è solo una considerazione di precisazione

Commenta

• -Jack-
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

Chi a parlato di accoppiata Iso+cibo solido? E comunque maltodestrine e gallette di riso sono sempre carboidrati.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                              X