Salve a tutti, da tempo come post wo prendo solo 30gr di isosensation.. So che sono importanti i carboidrati post wo ad alto indice ig.. Per un periodo ho mangiato 50gr di gallette e dopo 20 minuti circa prendevo le iso, solo che era diciamo scomodo perchè finisco il wo alle 19:30 circa e ceno poco dopo le 20:30.. (anche perchè spesso mi capitava di rimanere senza gallette)
Avevo pensato di cambiare tipo di proteine e passare alle myprotein così coi soldi risparmiati prendevo le maltodestrine così da mettere tutto insieme nello shaker o farne due separati.
Secondo voi qual è la scelta migliore? Più che altro so che le iso sono tra le migliori proteine nel mercato, non vorrei sentire magari qualche lieve differenza tra la due
Grazie a tutti!
Avevo pensato di cambiare tipo di proteine e passare alle myprotein così coi soldi risparmiati prendevo le maltodestrine così da mettere tutto insieme nello shaker o farne due separati.
Secondo voi qual è la scelta migliore? Più che altro so che le iso sono tra le migliori proteine nel mercato, non vorrei sentire magari qualche lieve differenza tra la due
Grazie a tutti!
Commenta