Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal m-stack con che cosa abbinarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie per l'attenzione, ecco ho appena letto su un sito americano di un ragazzo di 16-17 anni (nn mi ricordo) che chiedeva se poteva prendere orange triad, molti gli hanno detto di si senza problemi e mi è risultato strano che invece nei forum italiani lo sconsigliano, io avendo appena compiuto 18 anni mis ento ancora un diciasettenne e non vorrei compromettere la mia salute..2 compresse al giorno posso provocarmi dei guai? o ne posso prendere anche 4 al giorno? grazie in anticipo

    Commenta


      #32
      Alla tua età serve: allenamento, sana alimentazione riposo e divertirti con le tue coetanee o più grandi.

      Commenta


        #33
        ma prendine da 3 a 6, 3 in modo continuo, se vedi che fai allenamenti molto duri (molto cardio o sport) e ti senti un po stanco puoi prenderne 6. senno fare un protocollo di 3 giorni off, 6 giorni on. insomma dai non entrare in paranoia che male non fanno, sono solo sprecate tuttal più.

        l' organe triad ha una miscela anche per il supporto giunture che alla tua età è completamente inutile, quindi la prossima volta orientati su altri prodotti tipo adam nowfood oppure vitamins isatori.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Alla tua età serve: allenamento, sana alimentazione riposo e divertirti con le tue coetanee o più grandi.
          .
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #35
            grazie per le risposte, allora farò all'inizio 3 compresse al giorno + 1 dose di M-Stack poi se mi servirà aggiungo un altra compressa, grazie mi siete stati utili, per caso vi torna che i due integratori possono creare problemi di crescita ad esempio bloccarla? secondo i dottori io sono ancora in crescita in termini di altezza ma diciamo che metto su altri 2-3 cm e basta che strano io il giorno del mio compleanno credevo che la mia crescita si fosse fermata per sempre e invece no che bello

            Commenta


              #36
              Quoto lo chef

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Alla tua età serve: allenamento, sana alimentazione riposo e divertirti con le tue coetanee o più grandi.
                grazie per la risposta, io mi alleno, purtroppo vivendo in un collegio di merda un alimentazione fatta apposta per il bodybuilding non me lo posso permettere e per raggiungere i risultati devo far uso di questi integratori altrimenti mi vedrò sempre ingrassare (ho solo 5 "PASTI" al giorno) ci danno pastasciutta per pranzo e come secondo suino raramente bovino o pesce o pollo, a cena ogni martedì pizza...una vita di merda vi giuro, divertirmi con le coetanee?? ehhehe io purtroppo devo pensare prima al fisico poi avrò un'altra ragazza (quella che avevo mi ha lasciata stamattina) se no senza un bel fisico le ragazze neanche mi guarderanno in faccia e poi devo essere forte per difendermi da quella merda di gente che c'è tutte le sere fuori da casa mia.. la mia è una realtà ben diversa dalla vostra..vi ringrazio lo stesso comunque

                Commenta


                  #38
                  Un consiglio scolopendra: hai 18 anni sei giovanissimo ma spero tu possa maturare la tua idea di vita perché non è affatto come dici, il bb può essere parte della nostra vita ma non deve essere questa a dipendere dal esso, fossi in te aprirei gli occhi per capire che mondo hai davanti, un mondo dove il fisco non è tutto anzi...

                  Insomma stai tranquillo, vivi la vita di un 18enne come dovrebbe essere vissuta con spensieratezza ma allo stesso tempo con la testa sulle spalle

                  P.s: non pensare io sia un 40enne maturo che fa la predica ad un ragazzino ma sono anche io un 18enne come te forse però ho una visone della vita più spensierata e meno chiusa della tua.

                  Scusate l'ot moralistico ma visto ciò che è stato scritto ho voluto dare una mia opinione/consiglio
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Un consiglio scolopendra: hai 18 anni sei giovanissimo ma spero tu possa maturare la tua idea di vita perché non è affatto come dici, il bb può essere parte della nostra vita ma non deve essere questa a dipendere dal esso, fossi in te aprirei gli occhi per capire che mondo hai davanti, un mondo dove il fisco non è tutto anzi...

                    Insomma stai tranquillo, vivi la vita di un 18enne come dovrebbe essere vissuta con spensieratezza ma allo stesso tempo con la testa sulle spalle

                    P.s: non pensare io sia un 40enne maturo che fa la predica ad un ragazzino ma sono anche io un 18enne come te forse però ho una visone della vita più spensierata e meno chiusa della tua.

                    Scusate l'ot moralistico ma visto ciò che è stato scritto ho voluto dare una mia opinione/consiglio

                    Grazie per il consiglio, comunque io proverò a prendere all'inizio 2 compresse al giorno poi piano piano andrò avanti..per caso voi sapete se l'orange triad necessita di un ciclo??

                    Commenta


                      #40
                      Con tutto il rispetto non capisco il discorso da disagiato da erigere a eroe che sottolinea epicamente di vivere una vita 'diversa' da tutti gli altri (credi di essere l'unico ad avere dei problemi a questo mondo?) ma poi spendi non pochi soldi per un prodotto inutile come l'm-stack, stessi soldi con cui potresti mangiare cibo qualitativamente migliore, non credo tu sia impossibilitato ad entrare in un market.
                      Last edited by blackshark; 09-01-2014, 19:41:38.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Con tutto il rispetto non capisco il discorso da disagiato da erigere a eroe che sottolinea epicamente di vivere una vita 'diversa' da tutti gli altri (credi di essere l'unico ad avere dei problemi a questo mondo?) ma poi spendi non pochi soldi per un PRODOTTO INUTILE come l'm-stack, stessi soldi con cui potresti mangiare cibo qualitativamente migliore, non credo tu sia impossibilitato ad entrare in un market.
                        A mio modesto parere l'm-stack non è un prodotto inutile, su tutte le recensioni viene descritto come un prodotto che da molta forza e anche se non sempre, garantisce un aumento di massa magra, io, ripeto che purtroppo non posso decidere cosa mangiare e cosa no perché da lunedì fino a venerdì VIVO in un collegio dove c'è colazione-merendina-pranzo-merendina-cena e vi assicuro che non cucinano sempre cibo povero di grassi e ricco di proteine come invece dovrebbero fare, per questo ho optato per qualcosa che mi dia almeno qualche risultato, se i due prodotti non mi aiuteranno nei prossimi 2 cicli lascerò un feedback al riguardo, comunque mi siete stati abbastanza utili, riguardo il tuo pensiero da saggio moralista, posso solo dirti che ho i miei ideali e li porterò avanti fino alla morte anche perché grazie a questi ideali ho aumentato il mio onore nella città anche se di poco.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎